Home Dirette Live Fiorentina Roma streaming gratis – LIVE – come vedere la partita

Fiorentina Roma streaming gratis – LIVE – come vedere la partita

531
0
CONDIVIDI

Fiorentina Roma streaming gratis – DIRETTA LIVE – come vedere la partita online ed in TV – Diretta testuale

Fiorentina Roma è una partita valida per l’ultima giornata dell’anno solare del campionato italiano di calcio. La partita si gioca questa sera e sarà importantissima per le sorti di entrambe le squadre. Segui questo articolo per la diretta testuale dell’incontro e per sapere come vedere Fiorentina Roma streaming online ma anche come guardare la partita in TV

Fiorentina Roma streaming – Come vedere la partita online

Fiorentina Roma sarà visibile questa sera, a partire dalle 20,45 in diretta TV su Sky Sport e Sky Calcio. La partita si vedrà in TV sul canale 202 e 249 di Sky. Fiorentina Roma sarà disponibile in streaming su Sky Go e Sky Go plus ovviamente solo per i tanti abbonati sky e li dove qualche ristorante abbia comprato la partita. Ma anche tanti centri scommesse trasmettono la partita sui loro maxischermo. Hesgoal non trasmetterà la partita per la legge sulla pirateria, cosi come Socceron o Rojadirecta, altri canali importanti di streaming online.

Fiorentina Roma probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Boateng, Vlahovic. Panchina: Terracciano, Venuti, Ranieri, Ceccherini, Cristoforo, Zurkowski, Badelj, Eysseric, Ghezzal, Sottil, Pedro, Cerofolini. All.: Montella.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Mancini, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Lo. Pellegrini, Perotti; Dzeko. Panchina.: Fuzato, Cardinali, Spinazzola, Fazio, Juan Jesus, Cetin, Mkhitaryan, Under, Antonucci, Kalinic. All.: Fonseca.