Home Dirette Live Inter Genoa streaming gratis – LIVE – (0-0) – Partiti!

Inter Genoa streaming gratis – LIVE – (0-0) – Partiti!

470
0
CONDIVIDI

Inter Genoa streaming gratis – DIRETTA LIVE – Come vedere la partita online ed in TV le info utili

Inter Genoa è la partita più importante dell’odierna giornata di serie A e si gioca a Milano alle ore 18. Inter e Genoa sono quasi in ferie ma la loro partita di oggi è fondamentale per le sorti dei loro campionati. Conte non effettuerà nessun turnover ovviamente e schiera la migliore formazione possibile, proprio come Thiago Motta che, da ex calciatore dell’Inter, tornerà in un San Sito gremito di persone. Segui questo articolo per sapere come vedere Inter Genoa streaming e per avere tutte le info di formazione e per sapere come vedere la partita in TV.

Inter Genoa streaming – LIVE – Formazioni, si parte!

0’ si parte a Milano, ecco le formazioni ufficiali:

INTER (3-5-2): Handanovic; Bastoni, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Borja Valero, Vecino, Biraghi; Esposito, Lukaku.

GENOA (4-3-1-2): Radu; Ghiglione, Biraschi, Romero, Criscito; Jagiello, Radovanovic, Cassata; Agudelo; Sanabria, Pinamonti.

LIVE – Inter Genoa streaming – Ultime di formazione

0′ Salve a tutti e benvenuti alla diretta testuale della partita Inter Genoa. Oggi è un giorno importante per l’Inter per non perdere terreno sulla Juventus che ha vinto la sua gara contro la Sampdoria. L’Inter, dopo il mezzo passo falso contro la Fiorentina non può sbagliare e lo farà davanti ad un San Siro gremito di spettatori e passione. Il Genoa, dal canto suo, non può perdere altri punti e farà di tutto per cogliere almeno un pareggio questo pomeriggio a Milano. Segui questo articolo per la diretta testuale della partita e per sapere come vedere Inter Genoa streaming ed anche come sapere chi trasmette la partita in TV.

Inter Genoa streaming – Le info utili per vedere la partita

La partita tra Inter e Genoa si vede su SKy Calcio e Sky Sport per i possessori di abbonamento regolarmente pagato. Sky ha l’esclusiva per far vedere la partita agli abbonati ed agli appassionati di sport. Hesgoal non trasmette più la partita come anche Socceron ed altri siti web illegali a causa della legge sulla pirateria molto attiva in Italia. Sky Go e Sky Go plus trasmette Inter Genoa streaming sui dispositivi cellulari, smartphone e tablet.

Inter Genoa probabili formazioni

INTER (3-5-2) – Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Candreva, Borja Valero, Vecino, Biraghi; Esposito, Lukaku.

GENOA (3-5-2) – Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Cassata, Pajac; Agudelo, Pinamonti. 1