Home Dirette Live Atalanta Milan streaming gratis – LIVE – Come si vede la partita

Atalanta Milan streaming gratis – LIVE – Come si vede la partita

587
0
CONDIVIDI

Atalanta Milan streaming gratis – DIRETTA LIVE – Come puoi vedere la partita in Tv ed online – Formazioni e diretta testuale

Questa mattina grande calcio a Bergamo dove Atalanta e Milan si daranno battaglia per un posto al sole. Il Milan di Pioli, in netto miglioramento negli ultimi giorni, affronta una sempre fortissima Atalanta che dopo l’impresa di Champions League deve recuperare la brutta sconfitta di settimana scorsa in campionato contro il Bologna. Segui questo articolo per sapere come vedere Atalanta Milan streaming e come vedere la partita in TV.

Atalanta Milan streaming – LIVE – Formazioni ufficiali

0′ Tutto pronto a Bergamo per l’inizio della partita, le due squadre stanno per scendere in campo per il riscaldamento e la gente inizia ad arrivare sugli spalti. Ecco le formazioni ufficiali:

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens; Ilicic, Malinovskyi, Gomez. Panchina: Sportiello, Rossi, Ibanez, Masiello, Freuler, Hateboer, Muriel, Barrow. Allenatore: Gasperini

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bennacer, Bonaventura; Suso, Rafael Leao, Çalhanoglu. Panchina: Reina, A. Donnarumma, Calabria, Caldara, Gabbia, Biglia, Krunić, Castillejo, Rebić, Piatek. Allenatore: Pioli.

Atalanta Milan streaming gratis – Come vedere la partita online

La partita tra Atalanta e Milan si giocherà in diretta live alle ore 12,30 a Bergamo. La partita in TV sarà visibile con le app DAZN per tv mentre online in streaming ci sarà la visione sulle applicazioni DAZN per dispositivi mobili e tablet. Atalanta Milan streaming non sarà visibile su hesgoal che non sembra essere più visibile in Italia (ed anche vietato dalle legge italiana).