Home Dirette Live Roma Torino streaming gratis – LIVE – (0-0) – Si parte!

Roma Torino streaming gratis – LIVE – (0-0) – Si parte!

557
0
CONDIVIDI

Roma Torino streaming gratis – Come si vede la partita online ed in TV – Formazioni ufficiali – Si parte

Roma Torino è l’ultima partita della giornata odierna di serie A. Dopo le vittorie di Lazio e Verona scendono in campo Torino e Roma per vincere e risalire sempre di più la classifica. Prima partita dell’anno e dunque probabili sorprese nell’aria. Segui questo articolo per sapere come vedere Roma Torino streaming e come vedere la partita in TV.

Roma Torino streaming – LIVE – Formazioni ufficiali, tutto pronto

15′ Primi 15 minuti equilibrati, Torino vicinissimo al gol con il palo preso da Belotti con un tiro angolato ben deviato da Pau Lopez. Roma pericolosa due volte con Kolarov.

1′ Iniziata la partita!

0′ Le squadre stanno per terminare il riscaldamento per tornare negli spogliatoi. C’è una bella atmosfera allo stadio Olimpico anche se c’è un bel freddo a Roma questa sera. 50.000 spettatori sugli spalti, bello il tifo dei giallorossi, pochi i tifosi del Torino presenti. Leggi questo articolo fino in fondo per sapere come vedere Roma Torino streaming e come vedere la partita in TV.

0′ Tutto pronto a Roma, le squadre stanno per scendere in campo per l’inizio del riscaldamento. Confermate le nostre previsioni di formazione. Ecco le formazioni ufficiali della sfida:

ROMA (4-2-3-1) Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko.

TORINO (3-4-2-1) Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Lukic, Rincon, Aina; Verdi; Berenguer, Belotti.

Roma Torino streaming  -Come vedere la partita

La partita tra Roma e Torino si gioca alle ore 20.45 questa sera allo Stadio Olimpico di Roma. La partita verrà trasmessa da DAZN con il collegamento dallo stadio di Roma di Diletta Leotta. La partita Roma Torino streaming verrà trasmessa in diretta web in stream sempre su DAZN. Hesgoal è oscurato per il momento quindi non sarà possibile vedere la partita li.

Roma Torino probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Mancini, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Lo.Pellegrini, Perotti; Dzeko. Allenatore: Fonseca

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Lukic, Rincon, Laxalt; Verdi, Berenguer; Belotti. Allenatore: Mazzarri