Home Dirette Live Juve Cagliari streaming gratis – LIVE – (0-0) – Tutto pronto!

Juve Cagliari streaming gratis – LIVE – (0-0) – Tutto pronto!

714
0
CONDIVIDI

Juve Cagliari streaming gratis – LIVE DIRETTA – Dove si vede la partita online ed in TV – Ultime di formazione e news da Torino

Juventus Cagliari è una partita dell’odierna giornata del campionato di serie A ed è molto importanti per le sorti del campionato. I bianconeri devono prendere i tre punti e sperare in un passo falso dell’Inter a Napoli questa sera, in una partita sicuramente più complicata rispetto a quella di oggi della Juventus. E’ la prima partita dell’anno dopo le vacanze e tutti comunque possono aspettarsi delle sorprese. Leggi questo articolo per le ultime di formazione, il live di Torino e scopri come si vede Juve Cagliari streaming gratis e come si vede Juventus Cagliari in TV.

Juventus Cagliari streaming – LIVE – Formazioni ufficiali!

0′ Salve a tutti e benvenuti alla diretta testuale di Juventus Cagliari, partita che avrà inizio alle ore 15 e si giocherà a Torino. Le formazioni ufficiali sono in aggiornamento e saranno disponibili a breve:

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Cristiano Ronaldo

CAGLIARI (4-3-2-1): Olsen; Cacciatore, Walukiewicz, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone.

Juventus Cagliari streaming – Come vederla in TV ed online in live stream

Juve Cagliari è una partita valida per il campionato di serie A ed inizierà alle ore 15 e si giocherà allo Juventus Stadium, casa dei bianconeri di Sarri. Juventus e Cagliari si potranno vedere su Sky Sport e Sky Calcio con la possibilità di vedere Juve Cagliari streaming su Sky Go e Sky Go plus ma solo per possessori di abbonamento. Hesgoal non trasmette la partita, cosi come socceron e siti simili. La pirateria è vietata in Italia. Seguite il nostro live in diretta per sapere come procede la partita tra Juve e Cagliari.

Juventus Cagliari probabili formazioni

Nella Juventus pochi dubbi per Sarri che lancerà dal primo minuto Demiral accanto a Bonucci con a centrocampo Rabiot Pjanic e Matuidi. Ramsey sarà il supporto a Ronaldo e Higuain. Nel Cagliari molte assenze con l’esordio dal primo minuto per il giovane Walukiewicz insieme a Klavan al centro della difesa. Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-1-2) : Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Ronaldo, Higuain

CAGLIARI (4-3-2-1) : Olsen; Cacciatore, Walukiewicz, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone.