Home Dirette Live Napoli Inter streaming gratis – LIVE video gol – (1-2) – Doppio...

Napoli Inter streaming gratis – LIVE video gol – (1-2) – Doppio Lukaku!

280
0
CONDIVIDI

Napoli Inter streaming gratis – DIRETTA LIVE – Come vedere la partita e come fare a vederla online – Ultimissime da Napoli – Video Gol

Napoli Inter si gioca a partire dalle 20,45 ed è l’ultima partita della giornata odierna di serie A. I nerazzurri non possono sbagliare contro il Napoli di Gattuso che cercherà sicuramente di riprendere la corsa dopo un campionato, quest’anno, davvero mediocre. Segui questo articolo scritto dai nostri inviati allo stadio San Paolo per sapere le ultime di formazione e l’atmosfera che si respira a Napoli ma leggi anche tutto l’articolo per sapere come vedere Napoli Inter streaming e come si vede la partita in TV.

Napoli Inter streaming  – LIVE MATCH – (0-1) – Lukaku strepitoso!

38′ GOOOOL!! milik! Assist di Callejon e il polacco la mette alle spalle di Handanovic!

33′ GOOOOLL!!! Ancora Lukaku insacca il 2-0 per l’Inter! Papera di Meret che non trattiene e la palla finisce in fondo al sacco. Inter 2 Napoli 0 in una partita finora a senso unico.

14′ GOOOOOOOLL!!! Romelu Lukaku! Grandissimo gol del belga che prende palla a metà campo va da solo e poi piazza con il sinistro palo gol. Grandissimo gol di Romelu Lukaku!

8′ Contropiede per il Napoli, che occasione! Insigne aggancia male e si mangia un gol non riuscendo a calciare verso la porta.

7′ Occasione Inter! Lukaku protegge bene il pallone e scaglia il destro verso la porta. Para bene Meret

5′ Bella partita comunque, ritmi alti e ottimo gioco.

3′ Lukaku solo davanti al portiere si mangia un gol gi fatto! Il guardalinee, però, alza la bandiera e chiama fuorigioco.

2′ Subito grande occasione per il Napoli con Milik che, servito benissimo da Insigne, con la testa spreca una ottima occasione.

1′ Partiti

0′ Squadre che stanno per scendere in campo: Napoli che non vince dal 12 Ottobre tra le mura amiche, deve necessariamente tornare  alla vittoria questa sera contro l’Inter. Nell’ultima partita in trasferta l’Inter ha pareggiato al 92′ contro la Fiorentina e deve rifarsi per tenere il passo alla Juventus. Sarà sicuramente una grande partita, queste sono le premesse, ora toccherà ai protagonisti confermare le attese. Buona partita a tutti!

Napoli Inter streaming – DIRETTA LIVE – prepartita

0′ Conte non ha mai vinto al San Paolo da allenatore e vuole sfatare questo tabu questa sera. Lorenzo Insigne, invece, non ha ancora segnato al San Paolo quest’anno. Per lui 4 gol tutti in trasferta. La scelta di Conte di rinunciare a Sensi parla chiaro: primo tempo sarà sottotono per l’Inter aspettando di rinforzare il centrocampo con qualità nella seconda frazione di gioco. Gagliardini e Vecino, comunque, avranno il compito di pungere ed aiutare il duo d’attacco a realizzare. Manca poco, leggi questo articolo fino in fondo per sapere come vedere Napoli Inter streaming e come si vede la partita in TV.

0′ Squadre in campo, applausi per il Napoli fischi assordanti per gli ospiti.

0′ Incredibile scelta di Gattuso che sorprende tutti in difesa. Ecco le formazioni ufficiali di Napoli Inter:

Napoli (4-3-3): Meret, Hysaj, Di Lorenzo, Manolas, Mario Rui; Fabian, Allan, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lukaku, Lautaro

0′ Salve amici di CalcioBuzz e benvenuti alla diretta testuale della partita tra Napoli e Inter. Su questa pagina è attiva la diretta testuale da Napoli con le ultime di formazione e tutte le info per vedere Napoli Inter streaming ma anche come vedere la partita in TV. Segui la nostra diretta testuale!

Napoli Inter streaming – Come vederla in TV ed online

Napoli Inter si gioca a Napoli a partire dalle ore 20,45 e si potrà vedere sulle frequenze di Sky Sport e Sky Calcio con la possibilità di vedere Napoli Inter streaming su Sky Go e Sky Go plus ma solo per possessori di abbonamento. Hesgoal non trasmette la partita, la legge sulla pirateria parla chiaro e quindi non sarà possibile vedere la partita su siti pirata. Chiaramente qualcuno non oscurato ci sarà ma noi non siamo a conoscenza di quali essi siano.

Napoli Inter probabili formazioni

Tanti dubbi soprattutto nel Napoli dove dovrebbe essere confermato il 433 tanto caro a Gennaro Gattuso. Milik dovrebbe essere il riferimento centrale. Assente Koulibaly, al suo posto giocherà Luperto. Nell’Inter solita formazione, confermata la coppia d’oro in attacco. Tornano a disposizione Sensi e Barella, il primo dovrebbe anche essere titolare.  Ecco le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3) : Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne

INTER (3-5-2) probabile formazione: Handanovic; Godin; de Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro, Lukaku