Home Dirette Live Cagliari Milan streaming gratis – LIVE – (0-0) – Tutto pronto!

Cagliari Milan streaming gratis – LIVE – (0-0) – Tutto pronto!

555
0
CONDIVIDI

Cagliari Milan streaming gratis – DIRETTA LIVE – Come vedere la partita in TV ed online stream – Gioca Ibra!

Cagliari Milan è una partita valida per la 19esima giornata del campionato di serie A. Le due squadre non passano proprio un bel momento e questo pomeriggio cercheranno di fare del proprio meglio per riprendere la marcia in classifica. Il Milan di Pioli, con il rinforzo di Ibra, cercherà di portare a casa i 3 punti dopo il mezzo passo falso ottenuto contro la Sampdoria di Ranieri. Leggi questo articolo per sapere come vedere la partita Cagliari Milan streaming e dove vederla in televisione.

Cagliari Milan streaming – LIVE – Si parte!

0′ Tutto pronto, le squadre stanno rientrando negli spogliatoi dopo il riscaldamento, tra pochi minuti scenderanno in campo Cagliari e Milan per la prima partita della diciannovesima giornata. Buona partita a tutti! Segui questo articolo per sapere come vedere Cagliari Milan streaming e per apprendere come vedere in TV la partita.

0′ Sono arrivate le formazioni ufficiali, il Milan lancia Ibra dal primo minuto in coppia con Leao:

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Pisacane, Klavan, Lu. Pellegrini; Nández, Cigarini, Rog; Nainggolan; João Pedro, Simeone.

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Castillejo, Kessié, Bennacer, Çalhanoglu; Rafael Leão, Ibrahimović.

0′ Amici di CalcioBuzz benvenuti alla prima partita della settimana della diciannovesima giornata del campionato italiano di serie A. Alle ore 15 giocano Cagliari e Milan la loro partita e sicuramente assisteremo ad un match con molta tensione e preoccupazione vista soprattutto la situazione in casa Milan. Su questo articolo, in diretta da Cagliari, le ultime news dallo stadio sardo con l’aggiornamento delle formazioni ufficiali e le ultime dalla Sardegna Arena. Leggi questo articolo anche per sapere come vedere Cagliari Milan streaming ma anche in televisione. Buona visione a tutti!

Cagliari Milan streaming – Come si vede la partita in Tv ed online

La partita tra Cagliari e Milan sarà possibile vederla, sotto pagamento correttamente pagato, sulla piattaforma Sky Sport e Sky Calcio. Hesgoal difficilmente trasmetterà la partita perchè non concesso in Italia. La pirateria è un reato e ne siamo tutti a conoscenza. Quello che vi possiamo consigliare è di vedere la partita su Sky Go plus se non potete vedere la partita in televisione con abbonamento ma se proprio non potete di guardarla in un centro scommesse regolarmente convenzionato con Sky Sport.

Cagliari Milan probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2) – Olsen, Faragò, Walukiewicz, Klavan, Pellegrini, Nandez, Cigarini, Rog, Nainggolan, Joao Pedro, Simeone. Allenatore: Maran.

Milan (4-3-3) – Donnarumma, Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez, Krunic, Bennacer, Bonaventura, Suso, Ibrahimovic, Calhanoglu. Allenatore: Pioli