Home Dirette Live Inter Atalanta streaming gratis – LIVE – (1-1)

Inter Atalanta streaming gratis – LIVE – (1-1)

1036
0
CONDIVIDI

Inter Atalanta streaming gratuito e dove vederla – LIVE – Diretta da Milano con le ultimissime notizie

Inter Atalanta è un match importantissimo e si gioca questa sera a partire dalle ore 20,45 allo stadio Meazza in San Siro. Le due squadre arrivano a questo match in un momento di forma superlativo e cercheranno di non deludere i propri tifosi che sognano momenti di gloria in questo campionato. Conte e Gasperini cercheranno di prendere i 3 punti questa sera, sarà sicuramente una grandissima partita. Leggi questo articolo per sapere come vedere Inter Atalanta streaming ed in TV e per la diretta testuale della partita.

Inter Atalanta streaming – LIVE DIRETTA  – Ultimissime da Milano!

10′ Bellissima partita con un’occasione dietro l’altra.

4′ GOOOOLL!!! Lautaro Martinez su assist di Lukaku realizza l’1-0 per l’Inter!

1′ Partiti!

ore 19.50 – Manca poco all’inizio del big match tra Inter e Atalanta. Ecco le scelte dei due allenatori:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. All: Conte

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. All: Gasperini

Ore 19.00 – Tutto pronto a Milano dove il pubblico continua ad assiepare gli spalti per ammirare dal vivo questa grandissima Inter di Antonio Conte. Gioco e risultati, era il sogno dei tifosi nerazzurri che sperano anche oggi di vedere qualche bella azione ma soprattutto 3 punti che sarebbero oro contro una delle squadre più forti e più in forma del campionato, l’Atalanta di Gasperini. Gioco e spettacolo finora per tutte e due le squadre nerazzurre che desiderano continuare la loro marcia in classifica. Tutto esaurito a San Siro, spettacolo assicurato!

Rimani in contatto con noi, leggi l’articolo per sapere come vedere Inter Atalanta streaming ma anche come vederla in TV e scopri le novità da Milano. A breve su questa pagina le formazioni ufficiali di Inter Atalanta.

0′ Salve a tutti e benvenuti alla diretta testuale di Inter Atalanta, big match della diciannovesima giornata di serie A. Inter e Atalanta quest’anno sono davvero in grande spolvero e cercheranno di far felici i propri tifosi. Questa sera tutto esaurito a San Siro, sia per quanto riguarda il settore di casa che per quanto ne concerne gli ospiti. Nell’Inter pochi dubbi, verrà confermato Bastoni in difesa, Godin prenderà il posto dello squalificato Skriniar. Sensi rilanciato dal primo minuto dopo due mesi, l’Inter recupera una pedina fondamentale per il suo gioco offensivo. Atalanta con Zapata ma solo in panchina. Leggi questo articolo per sapere come vedere Inter Atalanta streaming online e televisivo ma anche per la diretta testuale della partita.

Inter Atalanta streaming – Come vedere la partita

Inter Atalanta sarà possibile vederla in TV su Sky al canale di DAZN 209 per i possessori di abbonamento a pagamento. DAZN trasmetterà comunque Inter Atalanta streaming, sempre sotto forma di abbonamento. Ricordiamo che il primo mese di registrazione con il nuovo canale digitale è GRATIS, quindi perchè non approfittarne godendosi questa bellissima partita in programma questa sera? Hesgoal non trasmette la partita perchè vietato in Italia per la legge sulla pirateria, vale lo stesso per Socceron, Rojadirecta, FreeStream e siti simili.

Inter Atalanta probabili formazioni

Confermata la super coppia Martinez Lukaku, l’Inter rilancia Sensi dal primo minuto ma conferma Vecino. Solo panchina per Gagliardini dopo la buona prova offerta a Napoli. Bastoni confermato in difesa con Godin e De Vrii, Skriniar squalificato. Nell’Atalanta rientra Zapata ma partirà dalla panchina. Spazio in avanti al trio Gomez, Ilicic e Muriel. Ecco le proabili formazioni della sfida:

Inter (3-5-2): Handanovic, Godin, De Vrij, Bastoni, Candreva, Sensi, Vecino, Brozovic, Biraghi, Martinez, Lukaku

Atalanta (3-4-1-2): Gollini, Toloi, Djimsiti, Palomino, Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens, Gomez, Ilicic, Muriel