Home Dirette Live Roma Juve streaming diretta gratis – LIVE – (0-2) – Che Juve!

Roma Juve streaming diretta gratis – LIVE – (0-2) – Che Juve!

730
0
CONDIVIDI

Roma Juventus streaming gratuito – LIVE DIRETTA da Roma – Come vedere la partita e ultime di formazione

Questa sera alle ore 20.45 in prima serata ci sarà il big match della diciannovesima giornata di serie A tra Roma e Juventus. Le due squadre vanno per due obiettivi diversi ma comunque restano due tra le squadre più forti del campionato. Ci sarà da soffrire. Leggi questo articolo per sapere come vedere la partita Roma Juve streaming ma anche per conoscere le formazioni ufficiali della sfida e le ultime da Roma. Rimani con noi!

Roma Juve streaming – LIVE – Prepartita, formazioni ufficiali!

17′ Infortunio per Demiral

9′ GOOOOLL!!! Cristiano Ronaldo su rigore la raddoppia, Roma al tappeto!

2′ GOOOOLL!!! Demiral! Cross di Dybala, Smalling sbaglia e rinvia sul piede di Demiral che insacca! 0-1!

0′ Le squadre stanno per ultimare il riscaldamento e per scendere in campo, c’è un’atmosfera bellissima a Roma, presenti circa 9.000 tifosi della Juventus allo stadio Olimpico di Roma.

0′ Tutto pronto a Roma, sono arrivate le Formazioni ufficiali:

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko. Allenatore: Fonseca

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri

Roma Juve streaming – LIVE – Ultimissime di formazione

0′ Le due squadre stanno per partire alla volta dello stadio Olimpico di Roma. Le due squadre erano molto concentrate nei loro rispettivi ritiri, questa partita è troppo importante anche alla luce dei risultati di ieri. Spalti che iniziano a riempirsi con tanta gente, stadio pieno questa sera, soprattutto per i tanti tifosi bianconeri di Roma e del sud Italia che riempiranno gli spalti.

0′ Arrivano le prime indicazioni dalla riunione che sta effettuando Sarri presso l’hotel dove alloggia la Juve in queste ore. Sarri difficilmente cambierà modulo ed idea e punterà sul 4312 con Ramsey che agirà alle spalle di Dybala e Ronaldo per far arrivare i bianconeri alle spalle di Pau Lopez. Per la Roma possibile cambio alla difesa a tre, ma per il momento niente di ufficiale. Rimani con noi per le ultime su Roma Juve e per sapere come vedere Roma Juve streaming e la partita in TV.

0′ La Juve schiererà Ramsey titolare in luogo di Gonzalo Higuain. Non ci sarà il tridente pesante per Sarri che inizierà il match con il trequartista. Ramsey il favorito.

0′ Salve amici di CalcioBuzz e benvenuti alla diretta testuale di Roma Juve, partita che inizierà questa sera alle ore 20.45. La partita, attesissima dagli appassionati di calcio, si giocherà a Roma e vedrà uno stadio Olimpico pieno in ogni ordine di posto. Sarà sicuramente una grande partita. La Juve, dopo il pareggio di ieri dell’Inter, punta all’allungo sui nerazzurri per scappare in testa alla classifica. Non sarà certamente facile perchè la Roma soprattutto tra le mura amiche è una grandissima squadra. Leggi questo articolo per sapere come vedere Roma Juventus streaming e per sapere in anteprima quello che succede a Roma con le ultimissime e le formazioni ufficiali di Roma Juve.

Roma Juventus streaming, ecco come vederla in TV ed online

Roma Juventus sarà trasmessa in diretta TV sulle frequenze di Sky Sport e Sky Calcio, canale 251. Roma Juve streaming sarà visibile, se hai pagato il tuo abbonamento mensile, su Sky Go e Sky Go plus per dispositivi tablet e cellulari. Hesgoal, Socceron, ROjadirecta e siti simili non trasmetteranno la partita, la visione di eventi sportivi online è vietata per la legge italiana.

Roma Juve probabili formazioni

Roma e Juve schierano le migliori formazioni possibile per vincere questa sera. Nella Roma confermato l’ultimo attacco che ha giocato e perso contro il Torino, cosi come confermato il centrocampo. Nella Juve Ramsey favorito su Higuain per supportare Dybala e Ronaldo. Torna titolare De Ligt. Ecco le probabili formazioni:

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Vertout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko. Allenatore: Fonseca

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo. Allenatore: Sarri