Home Dirette Live Napoli Fiorentina streaming gratis – LIVE – (0-0) – Partiti!

Napoli Fiorentina streaming gratis – LIVE – (0-0) – Partiti!

764
0
CONDIVIDI

Napoli Fiorentina streaming gratuito – DIRETTA LIVE – Come vederla gratis in TV ed online – Ultime di formazione

Questa sera posticipo del sabato molto interessante per il Napoli di Rino Gattuso che, dopo la prova senza punti ma comunque convincente della sua squadra contro la Lazio, cercherà di prendere il massimo contro una squadra comunque in non leggera difficoltà di classifica. Qualcuno l’ha definita “sfida salvezza” ma chiaramente una provocazione per il gruppo di Gattuso, squadra molto forte che lotterà per l’Europa fino alla fine del campionato. Leggi questo articolo per sapere come vedere Napoli Fiorentina streaming e le ultime di formazione.

Napoli Fiorentina streaming – LIVE – Ultimissime da Napoli!

1′ Partiti!

0′ Ecco le formazioni ufficiali del match:

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Luperto; Allan, Fabian, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All.: Gattuso.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Cutrone

0′ Salve amici di CalcioBuzz e Benvenuti alla diretta testuale di Napoli Fiorentina, partita del sabato sera che sicuramente appassionerà molti amanti del gioco del calcio. Poteva essere una partita di alta classifica viste le premesse di inizio anno ma, purtroppo per le due squadre, le aspettative non sono state mantenute. Leggi questo articolo per la diretta testuale della partita ma anche per sapere come vedere Napoli Fiorentina streaming e per conoscere le ultime notizie dallo stadio San Paolo.

Napoli Fiorentina streaming – Come vederla online

Napoli Fiorentina è una partita che si gioca questa sera alle ore 20.30 e verrà trasmessa su DAZN come ogni partita del sabato sera. La partita Napoli Fiorentina streaming non sarà disponibile gratuitamente, a causa delle leggi sulla Pirateria, molto attiva in Italia. Hesgoal probabilmente, quindi, non trasmetterà la partita questa sera. Seguite il nostro live del match!

Napoli Fiorentina probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Hysaj; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic