Home Dirette Live Juventus Parma streaming gratis – LIVE – (0-0) – Iniziato il match!

Juventus Parma streaming gratis – LIVE – (0-0) – Iniziato il match!

431
0
CONDIVIDI

Juventus Parma streaming gratis – DIRETTA LIVE – Info utili per vedere la partita e ultimissime di formazione

Ultima partita della giornata per i tifosi di calcio è quella tra Juventus e Parma, partita che riveste un’importanza ancora maggiore dopo il pareggio dell’Inter ottenuto questo pomeriggio contro il Lecce allo stadio Via del Mare. Leggi questo articolo per vedere Juve Parma streaming e per sapere come vedere la partita in TV. Inoltre, con i collegamenti da Torino, scoprirai tutte le novità dallo stadio e le ultime di formazione.

Juventus Parma streaming – LIVE – Partiti!

1′ Iniziata la partita!

0′ Salve a tutti e benvenuti alla diretta testuale di Juve Parma, posticipo serale di serie A dopo si decide la testa della classifica. I bianconeri, vincendo, potrebbero risalire la classifica e staccare di non poco l’Inter che ha pareggiato a Lecce in una partita sulla carta semplice. Sarri non effettuerà nessun turnover e dovrebbero giocare tutti i migliori della squadra bianconera. Rimani con noi per le ultime e leggi questo articolo per sapere come vedere Juve Parma streaming e come poter vedere la Juve in TV.

Juventus Parma streaming, come puoi vedere la partita online

La partita di questa sera tra Juventus e Parma verrà trasmessa da Sky Sport e Sky Calcio. Juve Parma streaming si potrà vedere su Sky Go e Sky Go plus ma solo per chi ha acquistato abbonamento. Hesgoal non trasmette la partita, difficile che non lo troverete oscurato visto che la pirateria in Italia è reato e dunque molto rischioso vedere la partita su questi canali. Cosi come hesgoal anche Socceron e Rojadirecta non trasmetteranno la partita.

Juventus Parma probabili formazioni

La Juve non effettua nessun turnover in questa partita importantissima contro il Parma che si gioca questa sera alle 20.30. Avrà contro il neo acquisto Kulusevki che “esordirà” a Torino con la Juve ma…con la maglia sbagliata. A centrocampo conferma per Rabiot insieme a Pjanic e Matuidi, dovrebbe partire ancora in panchina Gonzalo Higuain, torna titolare De Ligt dopo l’infortunio di Demiral. Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo. Allenatore: Sarri

PARMA (4-2-3-1): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Scozzarella, Hernani; Kulusevski, Kucka, Kurtic; Inglese. Allenatore: D’Aversa