Home Dirette Live Napoli Juve streaming gratis – LIVE – (0-0) – Partiti!

Napoli Juve streaming gratis – LIVE – (0-0) – Partiti!

1395
0
CONDIVIDI

Napoli Juve streaming gratis – DIRETTA LIVE – Come vedere la partita – Live dal San Paolo!

Napoli Juve è la partita più attesa dell’anno nonostante quest’anno non ci si giochi lo scudetto. Il Napoli ha fallito purtroppo per il popolo partenopeo e giocherà questa partita per avere almeno una soddisfazione contro gli eterni rivali della Juve. Guarda questa partita per sapere come vedere Napoli Juventus streaming gratis ma anche come vederla in TV e per sapere le ultime di formazione dal San Paolo e le novità dagli spalti.

Napoli Juve streaming – LIVE – (0-0) – Partiti!

25′ E’ un buon Napoli finora ma la partita non decolla. La Juve aspetta le mosse partenopee.

16′ Occasione Napoli: palla a Callejon che però non impensierisce Il portiere della Juve.

13′ Si fa vedere anche la Juve: Ronaldo controlla un pallone servito da Dybala ma lo scaglia a lato.

3′ Prima conclusione di Fabian Ruiz, la palla larga alla sinistra della porta della Juve.

1′ Partiti!

0′ Squadre in campo, bordate di fischi per Sarri dal suo ex pubblico, probabilmente aspettate.

Napoli Juventus streaming – LIVE – Formazioni ufficiali!

0′ Sarri quindi sorprende tutti e lascia fuori Ramsey e Rabiot. Non ci sarà il trequartista ma giocherà il tridente pesante questa sera al San Paolo, ovvero Higuain, Ronaldo e Dybala. Confermata la presenza di Matuidi a contenimento, Bentancur vicino a Pjanic. Manca poco per l’inizio della partita, tra non molto i giocatori scenderanno in campo per il riscaldamento. Lo stadio inizia a riempirsi, attesi almeno 50.000 spettatori per questo big match. Aspetta su questo articolo se vuoi sapere come vedere Napoli Juve streaming e come vedere la partita in TV.

0′ Amici di Calcio Buzz benvenuti alla diretta testuale della partita Napoli Juventus. Su questa pagina ci sarà la diretta live del match che inizierà alle ore 20.45. Ecco le formazioni ufficiali della partita:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Fabian, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi;  Dybala, Higuain, Cristiano Ronaldo.

0′ E’ il giorno di Napoli Juve! Alle 20.30 appuntamento dal San Paolo con il nostro inviato Giacomo Jefferson per la partita più attesa dell’anno a Napoli. Rimani aggiornato con noi!

Napoli Juve streaming gratis – LIVE – Come vedere la partita

Questa sera ci sarà la partita tra Napoli e Juventus, valida per la seconda giornata di ritorno del campionato italiano. La Juve non può che giocare tranquilla visto anche il pareggio dell’Inter in casa contro il Cagliari. Il Napoli, invece, deve vincere per dare finalmente una soddisfazione al suo popolo, quest’anno senza troppe soddisfazioni. La partita Napoli Juve si vede in TV su Sky Sport e Sky Calcio in Ultra Hd4k. Napoli Juve streaming sarà disponibile su Sky go e Sky go plus per i possessori di abbonamento, non ci sarà possibilità per chi non ha pagato abbonamento di vedere la partita. Provate su hesgoal ma la partita non dovrebbe essere visibile.

Napoli Juve probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Lobotka, Demme, Fabian Ruiz; Callejon, Milik, Insigne. Panchina: Karnezis, Antonino Pio Daniele, Maksimovic, Luperto, Zielinski, Ruiz, Elmas, Lozano, Leandrinho, Llorente.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, C. Ronaldo. Panchina Buffon, Pinsoglio, Rugani, Emre Can, Rabiot, Bernardeschi, Douglas Costa, Higuain.