Home Dirette Live Sassuolo Roma streaming gratis – LIVE – Come vedere la partita

Sassuolo Roma streaming gratis – LIVE – Come vedere la partita

352
0
CONDIVIDI

Sassuolo Roma streaming gratis – LIVE – Come vedere la partita ed ultime di formazione

Sassuolo e Roma giocano questa sera, a partire dalle 20.30, per l’odierna giornata del campionato italiano di calcio. Su questa pagina ci sarà la possibilità di sapere come vedere Sassuolo Roma streaming e sapere le ultime novità da Reggio Emilia con le ultime di formazione e la diretta testuale del match.

Sassuolo Roma streaming gratis – Come si vede la partita online

La partita tra Sassuolo e Roma si potrà vedere in diretta TV, per chi ha le smart TV, su DAZN in diretta anche su Sky 209 per chi ha regolarmente pagato abbonamento con il gigante di Murdock. DAZN trasmetterà, ovviamente, anche la diretta Sassuolo Roma streaming online sul suo sito web e sulle sue app per cellulari. Hesgoal non dovrebbe trasmettere la partita, visto che è oscurato per la legge italiana.

Sassuolo Roma probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1) – Consigli; Tojan, Romagna, G.Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; D.Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. Panchina: Pegolo, Marlon, Muldur, Piccinini, Rogerio, Magnanelli, Bourabia, J.Traore, Raspadori, Defrel.  Allenatore: De Zerbi.

ROMA (4-2-3-1) – Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Veretout; Ünder, Lo. Pellegrini, Kluivert; Dzeko. Panchina: Mirante, Fuzato, Bruno Peres, Ibanez, Cetin, Fazio, Kolarov, Villar, Pastore, Perotti, Perez, Kalinic. Allenatore: Fonseca.