Home Dirette Live Milan Verona streaming gratis – LIVE – Come si vede il match...

Milan Verona streaming gratis – LIVE – Come si vede il match e la diretta!

476
0
CONDIVIDI

Milan Verona streaming gratis – LIVE – Ultime di formazione e info utili su come vedere la partita

Questo pomeriggio a San Siro il Milan cercherà di vincere per risalire ancora posizioni di classifica sfidando il Verona in una sfida a sorpresa di medio alta classifica. Finora ottimo campionato del verona che tenterà la sorpresa San Siro dopo aver perso contro l’Inter solo a causa di un eurogol di Barella a fine partita. Su questa pagina tutte le info per vedere Milan Verona streaming ma anche le ultime di formazione e le news da Milano.

Milan Verona streaming gratis – Come si vede la partita?

La partita tra Milan e Verona si gioca questo pomeriggio, domenica 2 Febbraio 2020, allo stadio San Siro di Milano alle ore 15. Attesi almeno 55.000 spettatori in uno stadio che non ha perso mai la passione. Milan Verona streaming si vedrà su Sky Go e Sky Go plus per i possessori di abbonamento. Hesgoal non dovrebbe trasmettere la partita, informatevi sempre sul nostro sito.

Milan Verona probabili formazioni

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessiè, Calhanoglu, Bonaventura; Rebic, Leao.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Dawidowicz; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Borini, Zaccagni; Di Carmine