Home Dirette Live Sampdoria Napoli streaming gratis – LIVE – Come vedere il posticipo

Sampdoria Napoli streaming gratis – LIVE – Come vedere il posticipo

457
0
CONDIVIDI

Sampdoria Napoli streaming gratis – DIRETTA LIVE – In collegamento da Genova, formazioni e info utili per vedere il match

Sampdoria Napoli è il posticipo della odierna giornata di campionato e si gioca lunedi 3 Febbraio 2020 allo stadio Marassi di Genova. Su questa pagina le ultime dallo stadio ma anche le info su come vedere Sampdoria Napoli streaming e le info utili per guardare la partita in TV.

Sampdoria Napoli streaming – LIVE – Ultimissime da Genova!

0′ Amici di Calciobuzz benvenuti alla diretta testuale di Sampdoria Napoli, partita valida per l’odierna giornata del campionato di serie A. Posticipo interessante per entrambe le squadre, fondamentale per non perdere terreno con l’Europa per il Napoli, per la salvezza per gli uomini di Ranieri. Leggi questo articolo per sapere come vedere Sampdoria Napoli streaming e come vedere la partita in TV.

Sampdoria Napoli streaming gratis – Come vedo la partita?

La partita tra Sampdoria e Napoli verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport e Sky Calcio per i possessori di abbonamento. La partita inizierà alle ore 20,45. Samp Napoli streaming sarà trasmessa sempre su Sky con i dispositivi Sky Go e Sky Go plus sempre per chi ha l’abbonamento a pagamento. Hesgoal dovrebbe trasmettere la partita ma il sito è chiaramente vietato dalla legge italiana.

Sampdoria Napoli probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Thorsby, Tonelli, Colley, Murru; Ramirez, Vieira, Ekdal, Linetty; Quagliarella, Gabbiadini. ALL.:Ranieri.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. ALL.:Gattuso