Home Dirette Live Roma Bologna streaming – Come vedere la partita in diretta live

Roma Bologna streaming – Come vedere la partita in diretta live

307
0
CONDIVIDI

Roma Bologna streaming gratis – DIRETTA LIVE – Formazioni ufficiali, probabili e come vedere la partita, tutte le info

Questa sera alle 20.45 è tempo di serie A con la partita in programma tra Roma e Bologna. Le due squadre si giocheranno i 3 punti in un momento di forma differente. Negativo quello della Roma che sembra aver accusato e non poco l’infortunio di Zaniolo patito a fine anno contro la Juventus. Leggi questo articolo per sapere come vedere Roma Bologna streaming e come vederla in TV.

Roma Bologna – LIVE – Ultime di formazione!

0′ Salve amici di CalcioBuzz e benvenuti alla diretta testuale di Roma Bologna. La partita avrà inizio in prima serata e vedrà la Roma costretta a non sbagliare contro i rivali del Bologna. Fonseca lancia di nuovo Kolarov dal primo minuto con Spinazzola spostato a destra. Under confermato nel tridente di attacco. Nel Bologna Mihajlovic in panchina. Segui questa pagina per sapere come vedere Roma Bologna streaming e per le ultime di formazione dallo stadio Olimpico.

Roma Bologna streaming – Come si vede la partita?

La partita di questa sera tra Roma e Bologna sarà disponibile in televisione sulle frequenze di Sky Sport e Sky Calcio. Roma Bologna streaming si potrà vedere su Sky Go e Sky Go plus per i possessori di abbonamento. Socceron, Rojatarjeta e hesgoal non trasmetteranno la partita, molte i siti e le IPTV oscurate. Su questo sito la diretta testuale del prepartita di Roma Bologna.

Roma Bologna probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Lopez, Kolarov, Mancini, Smalling, Spinazzola, Cristante, Veretout, Kluivert, Perotti, Under, Dzeko. All. Fonseca.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil, Dominguez, Schouten, Orsolini, Barrow, Soriano, Palacio. All. Mihajlović