Home Dirette Live Inter Milan streaming gratis -DIRETTA LIVE – (0-0) – Si parte!

Inter Milan streaming gratis -DIRETTA LIVE – (0-0) – Si parte!

1328
0
CONDIVIDI

Inter Milan streaming gratis – LIVE – Come vedere il derby e sapere le ultime di formazione da Milano

Inter Milan è la partita dell’anno a Milano e si gioca questa sera nel posticipo serale a partire dalle ore 20,45. Le due squadre, con obiettivi di classifica differenti, non possono sbagliare ma soprattutto non possono fare un brutto derby per regalare una gioia ai tifosi. Segui questa partita per sapere come vedere Inter Milan streaming e le ultime di formazione del derby, segui la nostra diretta testuale!

Inter Milan streaming – LIVE – (0-0) – Si parte

3′ Milan partito fortissimo, Hernandez pericoloso.

1′ Subito pericoloso Ibra che sfugge a Godin e calcia al volo: palla alta.

1′ Le squadre sono scese in campo, grandissima atmosfera a San Siro e bellissime scenografie a tutta curva. Si parte, buona partita a tutti!

0′ Ha parlato un Marotta sorridente prima della partita tra Inter e Milan: “cercheremo di vincere questa partita anche se ogni derby è una partita a se. Dispiace per l’assenza di Lautaro Martinez ma abbiamo una rosa tale da poterlo sostituire senza problemi. Non sarà comunque facile, Pioli nel Milan sta facendo un ottimo lavoro e la squadra rossonera è in crescita. Dobbiamo vincere, per noi e per il nostro pubblico.”

0′ L’Inter in casa si è sempre tolta soddisfazioni contro il Milan, vincendo 4 degli ultimi 6 impegni contro i rossoneri. Tante anche le volte che la squadra del “biscione” è arrivata a fine partita senza subire gol. Con la vittoria della Lazio l’Inter in questo momento è terza in classifica avendo vinto la sua sfida contro il Parma i biancocelesti. Leggete questo articolo per sapere le ultime del derby e le info per vedere Inter Milan streaming e tutte le novità da Milano.

0′ Tutto pronto a Milano per il derby, le curve sono quasi piene e le due tifoserie organizzate stanno organizzando la coreografia. Nel frattempo sono giunte le formazioni ufficiali:

INTER (3-5-2): Padelli; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; Sanchez, Lukaku. All. Conte

MILAN (4-4-1-1)Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic. All. Pioli

0′ Salve a tutti amici sostenitori di CalcioBuzz e dei due team impegnati, questa sera è la partita dell’anno a Milano con il derby tra Inter e Milan! La partita inizierà questa sera alle 20.45 e ci sarà il tutto esaurito allo stadio Meazza in San Siro per assistere a questa sfida. C’è una grande attesa nei tifosi dell’Inter che sperano di recuperare terreno sulla Juve dopo la sconfitta di ieri sera contro il Verona. Non sarà facile perchè il nuovo Milan di Ibra è sicuramente un osso duro per tutti come ha dimostrato nelle ultime partite. Ibra ha recuperato pienamente dai problemi fisici, leggi questo articolo in basso per sapere come vedere la partita e per sapere come vedere Inter Milan streaming ed in tv.

Inter Milan streaming, come si vede il derby online?

Inter Milan di questa sera sarà disponibile, a partire dalle 19,45 in collegamento da Milano, sulle frequenze di Sky Sport e Sky Calcio. La partita, attesissima in tutto il mondo, si vedrà in tanti paesi con milioni di spettatori collegati per vedere il derby della Madonnina. Per vedere Inter Milan streaming si potrà scaricare l’applicazione Sky Go plus per i possessori di abbonamento, questo è l’unico modo per vedere la partita in modo legale. Poi ci sono altri siti, tipo hesgoal, che potrebbero far vedere il derby ma non sono modi legali di vedere il calcio. Ricordiamo che la pirateria in Italia è reato.

Inter Milan probabili formazioni, Ibra recupera

Buone notizie per i tifosi del Milan recupera Ibrahimovic dopo l’infortunio alla coscia di settimana scorsa. Nell’Inter non ci sarà Handanovic, al suo posto Padelli. In difesa c’è Godin (Bastoni infortunato) e a centrocampo lanciato Eriksen dal 1′. Nel Milan Castillejo titolare insieme a Bonaventura. Ecco le probabili formazioni:

Inter (3-5-1-1): Padelli; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Barella, Young; Eriksen; Lukaku. All. Conte

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli