Home Dirette Live Juve Brescia streaming gratis – LIVE – (0-0) – Tutto pronto!

Juve Brescia streaming gratis – LIVE – (0-0) – Tutto pronto!

162
0
CONDIVIDI

Juve Brescia streaming gratis – DIRETTA LIVE – Come vedere la partita online ed in TV – Ultime di formazione

Juventus Brescia è una partita del campionato italiano e si gioca oggi pomeriggio a Torino a partire dalle ore 15. La partita, molto attesa da entrambe le tifoserie per la pesantissima posta in palio, sarà fondamentale per il cammino di entrambe le squadre che vogliono fare punti per perseguire i loro obiettivi. Leggi questo articolo per sapere come vedere Juve Brescia streaming e per le ultime di formazione da Torino.

Juve Brescia streaming – LIVE – Ultime di formazione!

0′ Tutto pronto a Torino, grandi novità di formazione per Sarri che decide di applicare un ampio turnover per la sua squadra che in questi minuti sta effettuando il riscaldamento alla pari degli avversari. Ecco le formazioni ufficiali della partita:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Cuadrado, Higuain, Dybala. All. Sarri

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Mateju, Chancellor, Martella; Bisoli, Dessena, Bjarnason; Zmrhal; Balotelli, Ayé. All. Lopez

0′ Salve amici di CalcioBuzz e benvenuti alla diretta testuale della partita tra Juve e Brescia, squadre impegnate in obiettivi diversi di campionato che si affrontano oggi pomeriggio, orario insolito per la Juve abituata a giocare di notte, allo Juventus Stadium di Torino. Cristiano Ronaldo non sarà della partita come annunciato dalla Juve (non convocato) e dunque Sarri dovrà far affidamento a Dybala e Higuain per sconfiggere i biancoblu di Brescia. Leggi questo articolo per sapere come vedere Juve Brescia streaming e per sapere le ultime da Torino e come vedere il match in TV.

Juventus Brescia streaming – Come si vede la partita online ed in tv?

Juve Brescia si gioca oggi pomeriggio alle ore 15 e si potrà vedere in diretta tv su Sky Calcio e Sky Sport canale 251.  Juve Brescia streaming sarà disponibile su Sky Go e Sky Go plus per dispositivi mobili e per app via cellulare e tablet, mentre hesgoal non dovrebbe trasmettere la partita a causa della legge sulla pirateria sempre molto severa in Italia.

Juventus Brescia probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Higuain, Dybala. ALL.: Sarri Panchina:  Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, Chiellini, Cuadrado, De Ligt, Coccolo, Matuidi, Olivieri.

BRESCIA (4-5-1): Alfonso; Sabelli, Mateju, Chancellor, Martella; Zmrhal, Bisoli, Dessena, Bjarnason, Ayè; Balotelli. ALL.: Lopez Panchina: Andrenacci, Semprini, Ndoj, Spalek, Mangraviti, Viviani, Skrabb, Alfr.Donnarumma