Home Dirette Live Milan Torino streaming gratis – DIRETTA – Come vedere la partita

Milan Torino streaming gratis – DIRETTA – Come vedere la partita

126
0
CONDIVIDI

Milan Torino streaming, in diretta live da Milano il posticipo della giornata di serie A: ultime di formazione e come vedere il match

Milan Torino è una partita importantissima del campionato italiano e si gioca questa sera a Milano a partire dalle ore 20.45. Milan costretto a vincere dopo la debacle contro l’Inter (solo nel risultato) e dopo il pareggio buono con la Juve in Coppa Italia. Su questa pagina tutte le info per vedere Milan Torino streaming e le ultime info sulle formazioni del match.

Milan Torino – LIVE – Calhanoglu out!

0′ Salve a tutti e benvenuti alla diretta testuale di Milan Torino, partita che questa sera inizierà alle ore 20,45 allo stadio San Siro in Milano. Purtroppo per i tifosi del Milan Pioli questa sera dovrà rinunciare a Calhanoglu infortunatosi proprio nella rifinitura. Costretto quindi a cambiare interpreti il mister rossonero che rilancerà dal 1′ Jack Bonaventura. Leggi questo articolo per sapere come vedere Milan Torino streaming e per avere tutte le ultime info da Milano.

Milan Torino streaming, dove vedere la partita in TV

Milan Torino si vede sia in TV che online, non c’è problema, ma si deve avere abbonamento a pagamento. Purtroppo per i sostenitori di siti web pirati come hesgoal e rojadirecta, Milan Torino streaming si vedrà su Sky Go e Sky Go plus ed invece la diretta TV si potrà godere sui canali Sky 251.

Milan Torino probabili formazioni

MILAN (4-4-1-1) – Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Rebic; Bonaventura; Ibrahimovic.

TORINO (3-5-2) – Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Berenguer, Ansaldi; Edera, Belotti.