Home Dirette Live Ludogorets Inter streaming gratis – LIVE – Come vedere l’Europa League

Ludogorets Inter streaming gratis – LIVE – Come vedere l’Europa League

399
0
CONDIVIDI

Ludogorets Inter streaming gratis – DIRETTA LIVE – Come si vede la partita e diretta testuale del match

Ludogorets Inter è una partita valida per l’Europa League primo turno dopo i gironi di eliminazione. Si gioca in andata e ritorno e questa sera l’Inter di Conte è impegnata in trasferta in Bulgaria. Verrà seguita da tanti tifosi nonostante la distanza da Milano. Leggi questo articolo per sapere come vedere Ludogorets Inter streaming e per sapere come si vede la partita online in TV.

Ludogorets Inter streaming – LIVE – Ultime di formazione

0′ Eccoci tornati dopo qualche mese con le dirette testuali di Europa League con la partita, in programma alle 18.55, tra Ludogorets Inter. Conte cercherà di tornare a Milano con la qualificazione in tasca anche se non sarà difficile in trasferta avere la meglio della compagine bulgara che tra le mura amiche è sempre una squadra molto insidiosa. Leggi questo articolo per sapere come vedere Ludogorets Inter streaming e per sapere le ultime novità dell’Inter.

Ludogorets Inter streaming, come si vede la partita in TV ed online

La partita tra Ludogorets Inter verrà giocata questa sera alle 19 e si potrà vedere, tramite abbonamento a pagamento, sulle frequenze di Sky Sport. Ludogorets Inter streaming sarà disponibile su Sky Go e Sky Go plus che trasmette la partita per dispositivi mobili e web app. Hesgoal difficilmente trasmetterà la partita e quindi vi invitiamo a seguire la nostra diretta testuale.

Ludogorets Inter probabili formazioni

LUDOGORETS (4-2-3-1): Iliev; Cicinho, Moti, Terziev, Nedyalkov, Dyakov, Anicet; Jorginho, Marcelinho, Wanderson; Keseru. Panchina: Stoyanov, Ikoko, Manolev, Badji, Cauly, Swierczok, Tchibota.

INTER (3-5-2): Padelli; Godin, Ranocchia, D’Ambrosio; Moses, Vecino, Borja Valero, Eriksen, Biraghi; L.Martinez, Sanchez. Panchina: Stankovic, De Vrij, Young, Barella, Candreva, Lukaku, Vergani