Home Champions League Lione Juventus streaming gratis vipleague – LIVE – (0-0) – Tutto pronto!

Lione Juventus streaming gratis vipleague – LIVE – (0-0) – Tutto pronto!

1330
0
CONDIVIDI

Lione Juve streaming gratis – LIVE DIRETTA – Come vedere la partita in Tv ed online, ultime di formazioni e news da Lione

Torna la Champions League e torna in campo la Juve dopo il pareggio di ieri sera del Napoli in casa contro il Barcellona. La Juventus di Sarri deve per forza di cose fare risultato, la squadra bianconera è nettamente superiore al Lione e non può sbagliare per puntare con decisione ai quarti di finale di Champions League. Segui questo articolo per Lione Juve streaming ma anche per sapere come vedere la partita in TV e per avere le ultimissime notizie dalla Francia per la partita di Champions della Juve.

Lione Juve streaming gratis – DIRETTA LIVE – Formazioni!

ore 20.10 – sono arrivate le formazioni ufficiali, poche novità rispetto alle nostre anticipazioni tranne Rabiot che ha superato per il momento Matuidi nelle rotazioni.  Eccole:

LIONE : Lopes; Denayer, Marcelo, Marçal; Dubois, Aouar, Tousart, Terrier, Cornet; Dembele, Toko Ekambi. Allenatore: Rudi Garcia

JUVENTUS : Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Maurizio Sarri

ore 16.00 – I tifosi della Juventus sono già (la maggior parte) a Lione e si stanno godendo il centro cittadino senza problema alcuno. Non c’è rivalità tra le tifoserie e nemmeno il governo francese (e dunque la polizia) ha controllato chi è arrivato in Francia con pullman o auto private. Non ci sarà comunque il tutto esaurito nel settore ospiti francese, ma comunque ci saranno tanti tifosi della Juve in Francia che cercheranno di spingere i ragazzi di Sarri verso la vittoria. Leggi questo articolo per sapere come vedere Lione Juve streaming e come vedere la partita in TV.

0′ Le ultime di formazione portano il recupero di Pjanic che potrebbe ricevere il suo spazio nel centrocampo bianconero insieme a Matuidi e Bentancur. Solo panchina per Rabiot e Ramsey.

0′ Salve a tutti lettori e appassionati di CalcioBuzz e benvenuti alla diretta testuale di Lione Juventus, partita di Champions League che inizierà nella città francese alle ore 21. Su questa pagine le ultime novità da Lione e tutte le info per vedere Lione Juve streaming ma anche le info per vederla in TV e seguirla online. Oltre a questo, anche le ultimissime per vedere la partita su Hesgoal ma anche le novità di formazione ed anche riguardo ai tifosi che sono partiti dall’Italia per vedere la partita in Francia. Oggi si pensava potessero essere rispediti al mittente, cosa che non sembra accadere fino a questo momento.

Lione Juve streaming gratis – Come posso vedere la partita online ed in TV

La partita tra Lione e Juventus inizierà alle ore 21 nello stadio francese. Chiaramente, vista la mancanza di una “allerta coronavirus” in Francia, la partita sarà giocata regolarmente con il pubblico e verrà trasmessa in diretta (niente partita in chiaro su canale 5) su Sky Sport e Sky Calcio per i possessori di abbonamento. Lione Juve streaming sarà trasmesso su Sky Go e Sky go plus ma solo per i possessori di abbonamento a pagamento. Difficile che la partita verrà trasmessa in diretta web (nemmeno su Facebook) per via della legge sulla Pirateria che, tramite la Guardia di Finanza e la Polizia Postale, ha messo al bando moltissimi siti.

Lione Juve probabili formazioni

La Juve schiera ovviamente la migliore formazione possibile per cercare di ipotecare la qualificazione in Francia contro il Lione. Partita sulla carta “semplice”, Sarri schiera comunque i suoi due campioni Dybala e Cristiano Ronaldo che partiranno titolari insieme a Cuadrado, uno dei giocatori più in forma dei bianconeri.  In difesa ci sarà De Ligt, solo panchina per Chiellini. Pjanic recupera e sarà titolare a centrocampo, in panchina Rabiot. Ecco le probabili formazioni del match:

LIONE (3-5-2) – Lopes; Denayer, Marcelo, Marçal; Dubois, Aouar, Tousart, Terrier, Cornet; Dembele, Toko Ekambi.

JUVENTUS – Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo.