Home Dirette Live Juventus Inter streaming gratis – LIVE – (0-0) – Buona Inter!

Juventus Inter streaming gratis – LIVE – (0-0) – Buona Inter!

1409
0
CONDIVIDI

Juventus Inter streaming gratis – DIRETTA LIVE – Come si vede la partita e tutte le info utili per farlo – Formazioni

Torna davvero il campionato? Questa sera la partita delle partite, il derby d’Italia (a porte chiuse) tra Juventus ed Inter in programma a Torino alle ore 20,45. Su questa pagina tutte le info utili per vedere Juventus Inter streaming ma anche per vederla gratis in chiaro in TV. Ovviamente diretta testuale e tutte le info da Torino. Leggi questo articolo fino in fondo ed avrai tutte le news per vedere il match.

Juventus Inter streaming – LIVE – si gioca a Torino!

20′ Bella partita finora, buona Inter ma poche emozioni.

1′ Partiti!

0′ Ecco le formazioni ufficiali (in aggiornamento):

JUVENTUS (4-3-3): 1 Szczesny; 16 Cuadrado, 4 De Ligt, 19 Bonucci, 12 Alex Sandro; 30 Bentancur, 8 Ramsey, 14 Matuidi; 11 Douglas Costa, 21 Higuain, 7 Cristiano Ronaldo. Allenatore: Maurizio Sarri.

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 Bastoni; 87 Candreva, 8 Vecino, 77 Brozovic, 23 Barella, 15 Young; 9 Lukaku, 10 Lautaro. Allenatore: Antonio Conte

0′ Tutto pronto qui a Torino dove ci sono tantissimi controlli per tutti, anche per giornalisti ed addetti ai lavori. All’esterno dello stadio ci sono circa 100 tifosi dell’Inter che hanno accolto il pullman neroazzurro senza pensare ai divieti contro il virus Corona. Pjanic potrebbe partire dalla panchina, troppo pessima la sua condizione di forma, lo rimpiazzerà al centro Bentancur pronto a prendersi le chiavi del centrocampo. Ramsey potrebbe essere ancora una volta titolare. Leggi questo articolo per sapere come vedere Juve Inter streaming e tra poco tutti pronti con le formazioni ufficiali!

0′ Come già anticipato puoi leggere questo articolo per sapere come vedere Juve Inter streaming e come vederla in chiaro. Intanto Conte ha parlato prima della partita alla stampa definendo: “Juve Inter una grande partita, sicuramente la più attesa del campionato. Erano tanti anni che non si mettevano punti in palio per la classifica, cercheremo di tornare a Milano con qualcosa. Io devo ringraziare solo i ragazzi che finora hanno davvero fatto un grande cammino impegnandosi e dando tutto. A porte chiuse sarà certamente brutto, è finito il tempo delle polemiche, ora dobbiamo giocare e vincere.”

0′ Salve a tutti e benvenuti alla diretta testuale della partita delle polemiche tra Juve e Inter, partita importantissima per questo campionato di calcio, passato dietro nelle preferenze degli italiani dopo il serio problema legato al coronavirus. La partita, dopo tantissime polemiche, verrà giocata a porte chiuse a Torino a partire dalle ore 20,45. Non saranno presenti tifosi ma solo 500 persone tra calciatori, addetti al lavori, allenatori e giornalisti. Segui questo articolo per sapere come vedere Juve Inter streaming ma anche per seguire in diretta tutte le novità da Torino.

Juventus Inter streaming gratis – Come vedere la partita

La partita tra Juventus e Inter non sarà trasmessa in chiaro. Nulla da fare, nessun accordo tra Sky e le reti in chiaro per trasmetterla dopo le considerazioni dei vertici del calcio che volevano concedere una partita cosi importante alla gente italiana che in questo periodo viveva un momento di difficoltà. Non si potrà vedere Juve Inter in chiaro ma ci sarà la possibilità di vedere Juve Inter streaming su Sky go e Sky go plus per i possessori di abbonamento a pagamento. Hesgoal trasmette la partita e vi daremo maggiori informazioni su questa pagina a partire dalle ore 20.30.

Juventus Inter probabili formazioni

Ci potrebbero essere delle novità serie da Torino questa sera riguardo le formazioni. Gli allenamenti a porte chiuse hanno portato gli allenatori a nascondere le loro probabili scelte che però potrebbero essere pressochè fatte. Ecco le probabili formazioni:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. All. Sarri.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Vecino, Young; Lautaro Martinez, Lukaku