Home Dirette Live Valencia Atalanta streaming gratis – LIVE – Come vederla

Valencia Atalanta streaming gratis – LIVE – Come vederla

376
0
CONDIVIDI

Valencia Atalanta streaming gratis – LIVE DIRETTA – Le ultime dalla Spagna e le info utili su come vedere la partita in diretta dal tuo PC

Valencia Atalanta è la partita di ritorno dell’Atalanta negli ottavi di finale di Champions League. Questa sera, a partire dalle 21, l’Atalanta di Gasperini sfida il Valencia nel ritorno degli ottavi di Champions. Leggi questo articolo fino in fondo per sapere come vedere la partita in TV e Valencia Atalanta streaming gratis e le ultime di formazione.

Valencia Atalanta streaming – LIVE – Ultimissime!

0′ Salve a tutti e benvenuti alla diretta testuale di Valencia Atalanta, partita importantissima che vale una stagione per i nerazzurri di Gasperini che si gioca a Valencia il ritorno dopo il 4-11 dell’andata. Ilicic sarà titolare, probabilmente con Pasalic e Gomez per una vecchia predisposizione tendente al sicuro. Leggi questo articolo per sapere come vedere Valencia Atalanta streaming e per avere le info per guardare in TV ed online la partita di Champions league.

Valencia Atalanta streaming, come vedere la partita online

La partita tra Valencia e Atalanta sarà trasmessa, come quasi sempre accade, solo su Sky Sport e Sky Calcio per i possessori di abbonamento. Hesgoal difficilmente trasmetterà la partita, troppo severa la legge sulla pirateria che non permette a chi non è abbonato di vedere le partite online senza autorizzazione e diritti. Segui la nostra diretta testuale!

Valencia Atalanta probabili formazioni

VALENCIA (4-4-2): Domenech; Florenzi, Coquelin, Diakhaby, Gayà; Ferran Torres, Parejo, Carlos Soler, Guedes; M. Rodrigo, Gameiro. Panchina: Cilessen, Wass, Hugo Guillamón, Kondogbia, Cheryshev, Lee Kang-in, Ruben Sobrino. All.: Celades. 

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. Panchina: Sportiello, F. Rossi, Czyborra, Castagne, Tamère, Pasalic, Malinovskyi, Colley, Muriel. All.: Gasperini