Home Dirette Live Juventus Milan streaming Coppa Italia – come vederla gratis

Juventus Milan streaming Coppa Italia – come vederla gratis

239
0
CONDIVIDI

Juventus Milan streaming gratis – Coppa Italia – In diretta dalle ore 21

Finalmente torna il calcio dopo il periodo nero del Covid e la prima partita in programma è quella tra Juventus e Milan, partita di ritorno di Coppa Italia. Leggi questo articolo per sapere come vedere Juve Milan streaming e per sapere le ultime di formazione e le ultime dal campo.

Juventus Milan streaming – LIVE – Ultime di formazione!

Salve a tutti amici di CalcioBuzz e ben ritrovati con il calcio giocato! Questa sera a partire dalle ore 21 torna il calcio giocato con la partita di ritorno della Coppa Italia tra Juventus  e Milan. Leggi questo articolo per sapere tutte le info su come vedere la partita.

Juventus Milan streaming – Come vedere la partita

La partita di questa sera tra Juventus e Milan sarà trasmessa in diretta TV sulla RAI a partire dalle ore 20.45. La partita in streaming verrà trasmessa in diretta web su RAI Play.

Juventus Milan probabili formazioni

JUVE (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. ALL.:Sarri.

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Kessie, Bennacer; Paquetá, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic. ALL.:Pioli.