Home Dirette Live Atalanta Sassuolo streaming gratis – LIVE – (4-1)

Atalanta Sassuolo streaming gratis – LIVE – (4-1)

339
0
CONDIVIDI

Atalanta Sassuolo streaming gratis – LIVE – Diretta testuale della partita di oggi pomeriggio del campionato di serie A

Questo pomeriggio, a partire dalle ore 19,30 l’Atalanta di Gasperini torna in campo, a porte chiuse, per il campionato italiano di serie A sfidando il Sassuolo di De Zerbi. Leggi questo articolo per sapere come vedere Atalanta Sassuolo streaming ma anche per seguire la diretta testuale del prematch con le ultime novità e le formazioni ufficiali.

Atalanta Sassuolo streaming – LIVE – Ultimissime da Bergamo!

37′ L’Atalanta è avanti per 3-0 con le reti di Djimsiti e Duvan Zapata e un’autorete di Bourabia. Finora partita senza storia. Annullata anche una rete del Papu Gomez.

Amici di CalcioBuzz ben ritrovati! Riparte il campionato e questo pomeriggio alle 19,30 scendono in campo Atalanta e Sassuolo per il recupero della venticinquesima giornata del campionato di serie A. Leggi questo articolo per sapere come vedere Atalanta Sassuolo streaming e per conoscere tutte le info da Bergamo.

Atalanta Sassuolo streaming gratis – Come vedere la partita in TV

Atalanta Sassuolo verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport e Sky Calcio solo per i possessori di abbonamento a pagamento. Niente diretta in chiaro dunque. Hesgoal potrebbe trasmettere la partita ma, come sappiamo, non è legale in Italia, cosi come altre fonti web che trasmettono eventi sportivi. Per vedere Atalanta Sassuolo streaming sarà necessario avere abbonamento e guardare la partita su Sky Go e Sky Go plus.

Atalanta Sassuolo probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. ALL. Gasperini

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. ALL.: De Zerbi