Home Dirette Live Inter Sampdoria streaming gratis – LIVE – (0-0) – Tutto pronto!

Inter Sampdoria streaming gratis – LIVE – (0-0) – Tutto pronto!

190
0
CONDIVIDI

Inter Sampdoria streaming gratis – LIVE – Ultime da Milano e info su come vedere la partita in TV ed online

Inter Sampdoria e ritorna il campionato italiano di calcio! Questa sera, a partire dalle 21,45, ci sarà la partita del campionato italiano valido per la 25esima giornata, recupero di campionato. Inter e Samp dovranno fare punti per i rispettivi obiettivi, che sono chiaramente diversi. Inter alla ricerca di punti scudetto, mentre la Samp di Ranieri alla ricerca di punti salvezza. Segui questo articolo per sapere come vedere Inter Samp streaming ma anche per le ultime di formazione.

Inter Sampdoria streaming gratis – LIVE – Diretta testuale !

0′ Tutto pronto a Milano, le squadre stanno per scendere in campo per questa partita importante del campionato italiano, che porterebbe, in casa di vittoria, l’Inter di Conte a soli 6 punti dalla vetta del campionato. Insomma, i nerazzurri oggi non possono sbagliare contro una squadra sulla carta nettamente inferiore. Leggi questo articolo per sapere come vedere Inter Sampdoria streaming e per sapere le ultime da Milano.

Ore 20.50 – Sono arrivate le formazioni ufficiali della partita:

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Barella, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

SAMPDORIA (3-5-1-1): Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida; Thorsby; Linetty, Bertolacci, Jankto, Murru; Ramirez; La Gumina. All.: Ranieri.

Ore 10.00 – Buongiorno amici di CalcioBuzz e benvenuti alla diretta testuale di Inter Sampdoria. La partita, molto attesa dai tifosi di entrambe le squadre perchè coincide con il ritorno in campo della serie A, si giocherà in tarda serata (21,45) per consentire alle squadre di giocare in un clima piacevole. Segui questo articolo per sapere come vedere Inter Sampdoria streaming ma anche per le ultime dal campo e le formazioni ufficiali.

Inter Sampdoria streaming gratis – Come vedere la partita in TV ed online

Inter Sampdoria sarà trasmessa in diretta TV sulle frequenze di Sky Sport e Sky Calcio per i possessori di abbonamento a pagamento. Hesgoal potrebbe trasmettere Inter Sampdoria streaming ma noi non vi consigliamo di vederla li per chiari problemi, visto che lo streaming di eventi di calcio (e sport in generale) nei canali non ufficiali è chiaramente vietato per la legge italiana. Per vedere Inter Sampdoria in streaming sarà necessario pagare abbonamento e scaricare l’app Sky Go e Sky Go plus.

Inter Sampdoria probabili formazioni

Ci sono poche novità per l’Inter di Conte rispetto alla partita disputata in Coppa Italia contro il Napoli. Spazio a Gagliardini in mezzo al campo al posto di Brozovic, in attacco ancora la coppia Lukaku Martinez. Per la Samp out Quagliarella, dentro Bonazzoli in attacco. Ecco le probabili formazioni:

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Barella, Young; Eriksen; Lukaku, L. Martinez. ALL.: Conte.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Murru; Ramirez, Vieira, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Bonazzoli. ALL.: Ranieri.