Home Dirette Live Bologna Juventus streaming gratis – LIVE – (0-0) – OUT Douglas Costa!

Bologna Juventus streaming gratis – LIVE – (0-0) – OUT Douglas Costa!

300
0
CONDIVIDI

Bologna Juve streaming gratis – LIVE – Come si vede la partita e la diretta testuale della partita

Questa sera nel posticipo serale scendono in campo Bologna e Juventus per la 27esima giornata del campionato di serie A. Le due squadre, con obiettivi diversi di classifica, cercheranno di prendere l’intera posta in palio nella prima partita post covid. Lo stadio sarà chiaramente a porte chiuse e la partita verrà trasmessa in TV. Segui questo articolo per sapere come vedere Bologna Juve streaming e per sapere le ultime da Bologna nella diretta testuale.

Bologna Juve streaming – LIVE – Diretta da Bologna

0′ Tutto pronto a Bologna dove tra poco più di un’ora scenderanno in campo i rossoblu di Mihajlovic e la Juve di Sarri. Il tecnico toscano lascia fuori Douglas Costa e schiera Bernardeschi al suo posto insieme a Dybala e Ronaldo. Per il resto squadra confermata con le indiscrezioni della vigilia.

Ecco le formazioni ufficiali:

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo

Ore 09.00 – Salve e benvenuti alla diretta testuale della partita tra Bologna e Juventus. C’è tensione nel gruppo bianconero dopo la disfatta di Coppa Italia, gli uomini di Sarri devono tornare a macinare gioco e punti per calmare i bollenti spiriti. Sarri si affiderà ancora una volta a Cristiano Ronaldo e Dybala, probabilmente supportati da Douglas Costa che andrà a completare il pacchetto avanzato. Il Bologna invece spera di fare punti per chiudere il discorso salvezza e credere nell’Europa. Leggi questo articolo per sapere come vedere Bologna Juventus streaming e per sapere le ultime di formazione.

Bologna Juve streaming gratis – Come vedere la partita in TV ed online sul web

La partita di questa sera tra Bologna e Juventus verrà trasmessa in diretta TV a partire dalle ore 21,15 con il collegamento da Sky Sport e Sky Calcio (canale 251). Bologna Juve streaming verrà trasmessa su Sky Go e Sky go plus per i possessori di abbonamento a pagamento. Hesgoal potrebbe trasmettere la partita in diretta sul suo sito, ma noi non consigliamo la visione su quel sito perchè vietato per la legge italiana.

Bologna Juve probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, De Sciglio; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.