Home Dirette Live Lecce Milan streaming gratis – LIVE – (0-1) – Castillejo!

Lecce Milan streaming gratis – LIVE – (0-1) – Castillejo!

422
0
CONDIVIDI

Lecce Milan streaming gratis – LIVE – Segui la diretta testuale e scopri come vedere la partita online ed in TV

Questo pomeriggio si gioca a Lecce la partita del 27esimo turno del campionato italiano di calcio tra Lecce e Milan. La partita si gioca in orario insolito, alle 19,30 e vedrà il Milan di Pioli impegnato per prendere 3 punti fondamentali per la rincorsa alla zona europea, mentre per il Lecce si tratterebbero di punti salvezza fondamentali. Segui questa diretta testuale per sapere come vedere Lecce Milan streaming ma anche per sapere le ultime di formazione da Lecce.

Lecce Milan streaming – LIVE – Ultime di formazione

45′ Finito il primo tempo con il Milan avanti. Gol realizzato da Castillejo. Il Lecce recrimina per un gol annullato a Meccariello.

0′ sono arrivate le formazioni ufficiali della sfida, spazio a Rebic in attacco, confermato Castillejo. Eccole nel dettaglio:

LECCE (4-3-2-1): Gabriel, Rispoli, Meccariello, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Lapadula

MILAN (4-4-1-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Castillejo, Kessiè, Bennacer, Bonaventura; Calhanoglu; Rebic.

Ore 09.00 – Salve e benvenuti alla diretta testuale della partita tra Lecce e Milan. Le due squadre sono a Lecce difese dalla folla in regola ai distanziamenti sociali. Fa un gran caldo a Lecce e non sarà semplice giocare con questo clima, anche se alle 19,30 è atteso fresco e non afa. Segui questo articolo per le ultime di formazione e per sapere come vedere Lecce Milan streaming.

Lecce Milan streaming gratis – Come si vede la partita

Lecce Milan è una partita importantissima per entrambe le squadre e sono tanti i tifosi che vorranno vedere il match in diretta TV. Oggi la partita verrà trasmessa da Sky Sport a partire dalle ore 19 con il collegamento diretto da Lecce. Lecce Milan streaming verrà trasmesso su Sky Go e Sky Go plus per i possessori di abbonamento a pagamento. Hesgoal potrebbe trasmettere la partita ma non è legale in Italia, cercate di evitarlo per non avere guai con la giustizia.

Lecce Milan probabili formazioni

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Mayer, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Lapadula.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic.