Home Dirette Live Spal Cagliari streaming gratis – LIVE – Come vedere la partita

Spal Cagliari streaming gratis – LIVE – Come vedere la partita

71
0
CONDIVIDI

Spal Cagliari streaming gratis – Come si vede la partita e tutte le info live da Ferrara

Spal Cagliari è la prima partita di giornata e vale per la 27esima giornata del campionato di serie A. Il Cagliari ha una posizione di classifica comoda ed affronta una squadra in cerca di punti salvezza. Praticamente la Spal si gioca tutto nella odierna giornata di campionato. Leggi questo articolo per sapere come vedere Spal Cagliari streaming ma anche per sapere le ultime di formazione e le  ultime novità da Ferrara.

Spal Cagliari streaming gratis – Come puoi vedere la partita online

Spal Cagliari verrà trasmessa su Sky Sport e Sky Calcio canale 252 e sarà visibile solo per gli abbonati al pacchetto calcio di Sky. Spal Cagliari streaming sarà disponibile su Sky Go e Sky Go plus sempre per chi ha abbonamento. Hesgoal potrebbe trasmettere la partita ma noi sconsigliamo la visione degli eventi sportivi su questi canali non legali per la legge italiana.

Spal Cagliari probabili formazioni

SPAL (4-3-3): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Valoti, Valdifiori, Missiroli; Strefezza, Petagna, Fares. ALL: Di Biagio.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Klavan, Walukiewicz; Mattiello, Nandez, Birsa, Rog, Pellegrini; Joao Pedro, Simeone. ALL: Zenga.