Home Dirette Live Atalanta Lazio streaming gratis – LIVE – (0-0) – Tutto pronto!

Atalanta Lazio streaming gratis – LIVE – (0-0) – Tutto pronto!

322
0
CONDIVIDI

Atalanta Lazio streaming – LIVE – Ultime da Bergamo e info su come vedere la partita in Tv ed online in stream

Atalanta Lazio è il primo vero e proprio big match che verrà contrapposta la Lazio di Lotito, a sorpresa in lotta per lo scudetto alla migliore formazione del campionato – a livello di calcio champagne – l’Atalanta di mister Gasperini. La partita si giocherà questa sera alle 21.45 e sarà trasmessa in diretta su Sky Calcio. Leggi questo articolo per sapere le ultime da Bergamo e per sapere come vedere Atalanta Lazio streaming ma anche per le ultime di formazione.

Atalanta Lazio streaming – LIVE – Ultimissime da Bergamo

0′ – Tutto pronto a Bergamo dove tra pochi minuti avrà inizio la partita tra Atalanta e Lazio. Ilicic non ce la fa e dunque non sarà della sfida, una perdita molto importante per la squadra nerazzurra. Nella Lazio a sinistra gioca Jony, a centrocampo Cataldi. Ecco le formazioni ufficiali:

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Zapata. All. Gritti

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. All. Inzaghi

0′ Salve a tutti e benvenuti alla diretta testuale della partita Atalanta Lazio. Il match inizierà tra qualche ora e già l’attesa si fa forte. Sicuramente sarà una bellissima partita e avrà una posta in palio altissima. La Lazio di Simone Inzaghi sogna lo scudetto e lo dimostra l’affetto della gente alla partenza ieri da Formello. A Roma sponda Lazio si sogna lo scudetto come non accadeva da tanti anni e la squadra del tecnico romano lo sa bene. Non sarà facile, comunque, avere la meglio di un’Atalanta in forma smagliante e dal gioco spumeggiante, soprattutto tra le mura amiche. Rimani collegato con noi e scopri come vedere Atalanta Lazio streaming e per rimanere collegato con noi con Bergamo.

Atalanta Lazio streaming gratis – Come vedere la partita online

Atalanta Lazio si giocherà questa sera in tarda serata e verrà trasmessa, come spesso accade per i big match, da Sky Calcio e Sky Sport. Atalanta Lazio streaming sarà disponibile su Sky Go e Sky go plus per i possessori di abbonamento sky e dunque non sarà visibile in chiaro. Hesgoal e Vipleague potrebbero trasmettere la partita in chiaro, ma noi sconsigliamo la visione di queste partite in maniera non legale, è vietata infatti per la legge italiana la riproduzione degli eventi sportivi non in maniera ufficiale.

Atalanta Lazio probabili formazioni

Le formazioni di questa sera saranno certamente quelle titolari. Difficile per l’Atalanta recuperare Ilicic che probabilmente partirà dalla panchina. Il titolare sarà Malinovski che quindi giocherà più avanzato rispetto alla solita posizione. Nell’Atalanta è squalificato anche Pasalic, uno degli uomini chiave dei nerazzurri. Nella Lazio titolare la coppia Correa Immobile. Ecco le probabili formazioni:

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Gomez, D. Zapata. ALL.: Gritti (Gasperini squalificato).

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, S. Radu; Lazzari, Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. ALL.: S. Inzaghi.