Home Dirette Live Inter Sassuolo streaming gratis – LIVE – (0-0) – sorpresa di formazione!

Inter Sassuolo streaming gratis – LIVE – (0-0) – sorpresa di formazione!

479
0
CONDIVIDI

Inter Sassuolo streaming gratis – LIVE – Gioca l’Inter, segui le info per vederla in TV ed online

Questo pomeriggio alle 19.30 l’Inter di Conte sfida tra le mura amiche il Sassuolo di De Zerbi in una partita sulla carta abbastanza semplice per i nerazzurri. Il Sassuolo infatti è sembrato un poco spaesato al ritorno in campo contro l’Atalanta e gli uomini di Conte potrebbero approfittarne. Leggi questo articolo per le ultime di formazione da Milano e per sapere come vedere Inter Sassuolo streaming e come vederla in TV.

Inter Sassuolo streaming – LIVE – Ultime da Milano!

0’ formazioni ufficiali:

INTER (3-4-1-2) – Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Moses, Gaglardini, B. Valero, Biraghi; Eriksen; Lukaku, Sanchez. All. Conte.

SASSUOLO(4-2-3-1) Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Obiang; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo

Salve amici ed appassionati di calcio e benvenuti alla diretta testuale di Inter Sassuolo, partita valida per la 27esima giornata del campionato di serie A. Gli uomini di Conte proveranno a rosicchiare qualche altro punto a Juve e Lazio in questo match sulla carta più semplice rispetto soprattutto alla Lazio impegnata sul campo dell’Atalanta. Leggi questo articolo per conoscere come vedere Inter Sassuolo streaming ma anche per le ultime da Milano con le scelte dei due allenatori.

Inter Sassuolo streaming gratis – come vedere il match online

Inter Sassuolo si potrà vedere in diretta su DAZN per chi ha l’abbonamento. Non sarà per niente facile trovare un sito che trasmetta la partita gratuitamente, infatti la visione è chiaramente illegale su altri siti che non sia DAZN. Hesgoal e Vipleague potrebbero trasmettere la partita, noi vi consigliamo di seguire la nostra diretta testuale a partire dalle ore 18.30.

Inter Sassuolo probabili formazioni

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Borja Valero, Barella, Young; Eriksen; R. Lukaku, Lautaro Martinez. ALL.:Conte.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, G.Ferrari, Chiriches, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; D. Berardi, J. Traore, Boga; Caputo. ALL.:De Zerbi.