Home Dirette Live Juventus Lecce streaming gratis – LIVE – (0-0)- Tutto pronto!

Juventus Lecce streaming gratis – LIVE – (0-0)- Tutto pronto!

343
0
CONDIVIDI

Juventus Lecce streaming gratis – LIVE – Diretta da Torino per la partita della Juve contro il Lecce, info tv e streaming

La Juve di Sarri torna in campo ed affronta questa sera, a partire dalle 21.45, il Lecce di Liverani. La partita è fondamentale per gli uomini di Sarri che devono vincere per tentare l’allungo sulle dirette concorrenti per la vittoria dello scudetto. Il Lecce tenterà l’impresa sul campo dei bianconeri per prendere punti per la lotta salvezza, di certo non sarà una partita facile per loro. Leggi questo articolo per sapere come vedere Juventus Lecce streaming gratis e le info utili per schierare la formazione al fantacalcio.

Juventus Lecce streaming gratis – LIVE – Ultimissime da Torino!

0′ Tutto pronto a Torino dove tra poco scenderanno in campo le squadre per la ventottesima giornata di serie A. Alla fine Ronaldo sarà della partita, ecco le formazioni ufficiali:

JUVENTUS: Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Matuidi; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All.: Sarri.

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Donati; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Babacar. All.: Fabio Liverani

 

0′ E’ il giorno di Juventus Lecce, amici di CalcioBuzz! La partita è molto importante per entrambe le squadre ed è previsto massiccio turnover per gli uomini di Maurizio Sarri che tenteranno, in questa giornata di serie A, l’allungo su Lazio e Inter per mettere le mani sullo scudetto. Leggi questo articolo e resta collegato con noi per sapere come vedere la partita Juve Lecce streaming e come vederla in TV.

Juventus Lecce streaming gratis – Dove si vede la partita?

Juve Lecce sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport e Sky Calcio, canale 251. Il match, visibile solo per gli abbonati al pacchetto calcio, sarà disponibile in collegamento a partire dalle ore 21.00. Juve Lecce streaming sarà trasmessa sempre su Sky sulla piattaforma per tablet e cellulari Sky Go e Sky Go plus, ma sempre per i possessori di abbonamento a pagamento. Hesgoal e Vipleague potrebbero trasmettere la partita, ma ricordiamo che la visione di eventi sportivi non regolamenti non è concesso in Italia.

Juventus Lecce probabili formazioni

JUVE (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Matuidi; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All.: Maurizio Sarri.

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Donati; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Babacar. All.: Fabio Liverani