Home Dirette Live Milan Roma streaming gratis – DIRETTA LIVE – (0-0) – Formazioni!

Milan Roma streaming gratis – DIRETTA LIVE – (0-0) – Formazioni!

834
0
CONDIVIDI

Milan Roma streaming – LIVE – Diretta testuale prepartita Milan Roma

Milan Roma è una partita importante del campionato italiano di serie A. La partita si gioca alle ore 17,15 e sarà una sfida fondamentale per entrambe le squadre che sono partite maluccio in questo campionato. Il Milan deve vincere per sognare l’Europa, la Roma non può sbagliare per mantenerla. Leggi questo articolo per sapere come vedere Milan Roma in streaming ed in televisione.

Milan Roma streaming – LIVE – Si parte!

0′ Manca un’ora alla partita e sono ufficiali le formazioni, ecco nel dettaglio le scelte degli allenatori:

MILAN – Donnarumma, Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic. A disp.: Begovic, A. Donnarumma, Calabria, Leao, Biglia, Krunic, Paqueta, Gabbia, Saelemaekers, Laxalt, Brescianini, Maldini.

ROMA – Mirante; Zappacosta, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Veretout; Kluivert, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. A disp.: Fuzato, Perotti, Kolarov, Villar, Under, Kalinic, Fazio, Pastore, Carles Perez, Bruno Perez, Ibanez, Diawara.

Milan Roma streaming – Come si vede la partita?

Milan Roma si vede in diretta TV su Sky Sport e Sky Calcio. La partita non sarà disponibile su DAZN in diretta, quindi solo sulle frequenze di Sky sarà possibile vedere la partita. Roma Milan streaming sarà disponibile su Sky Go e Sky Go plus e su hesgoal se lo riattivano, ma non è legale.

ROMA MILAN PROBABILI FORMAZIONI

MILAN – Donnarumma, Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic.

ROMA – Mirante; Zappacosta, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Veretout; Kluivert, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko