Spal Milan streaming gratis – LIVE – Dove vedere la partita in TV, online e formazioni ufficiali della sfida
Spal Milan è una partita fondamentale per entrambe le squadre che cercano punti importanti per le rispettive classifiche. La Spal è praticamente con le spalle al muro e cercherà con tutte le sue forze questa sera di fare punti per tenere viva la fiammella della salvezza. Leggi questo articolo per sapere come vedere Spal Milan streaming e per le ultime di formazione.
Spal Milan streaming gratis – LIVE – Ultimissime da Ferrara
0′ Tutto pronto a Ferrara, ecco le formazioni ufficiali:
SPAL (4-4-2): Letica; Sala, Vicari, Bonifazi, Tomovic; D’Alessandro, Dabo, Valdifiori, Valoti; Floccari, Petagna. All. Di Biagio
MILAN (4-4-1-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Paquetà; Rebic. All. Pioli
Spal e Milan scendono in campo alle 21.45 per una partita importantissima. Su questa pagina avrai le ultime di formazione e le novità da Ferrara. Ibrahimovic torna convocato e per lui ci sarà qualche minuto sicuramente questa sera ma partirà molto probabilmente dalla panchina. Leggi questo articolo per sapere come vedere Spal Milan streaming e come vedere la partita in TV.
Spal Milan streaming gratis – Come vedere la partita in TV ed online
Spal Milan sarà trasmessa in direta su Sky Sport e Sky Calcio per i possessori di abbonamento a pagamento. Spal Milan streaming sarà trasmessa in diretta invece sulle frequenze di Sky Go e Sky Go plus, sempre con abbonamento. Potresti vedere la partita su Hesgoal, sito però non legale in Italia.
SPAL MILAN PROBABILI FORMAZIONI
SPAL (4-3-1-2): Letica; Sala, Vicari, Bonifazi, Fares; B. Dabo, Valdifiori, Castro; Valoti; Petagna, Cerri. ALL.: Di Biagio.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnol i, Hernandez; Krunic, Bennacer; Saelemaekers, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic. ALL.: Pioli.