Home Dirette Live Juventus Torino streaming gratis – LIVE – Come vedere la partita

Juventus Torino streaming gratis – LIVE – Come vedere la partita

200
0
CONDIVIDI

Juventus Torino streaming gratis – Come vedere la partita in Tv ed online, probabili formazioni e diretta testuale

Aria di grande calcio a Torino dove questo pomeriggio, con un caldo infernale, scendono in campo Juve e Torino per il campionato di serie A ed il derby della Mole. La squadra di Sarri, con Inter e Lazio alle costole, non può sbagliare e farà di tutto per portare a casa i 3 punti contro una squadra in netta difficoltà di gioco e risultati. Segui questo articolo per sapere come vedere Juve Torino streaming ma anche per sapere le ultime info da Torino.

Juventus Torino streaming gratis – LIVE – Ultimissime!

0′ Salve a tutti e benvenuti alla diretta testuale di Juve Toro! Il derby della Mole, che andrà in campo senza tifosi, sarà un triste spettacolo sugli spalti ma comunque a Torino, come sempre, ci sarà grande attesa per vincere questa partita fondamentale per entrambe le formazioni. La Juve di Sarri deve vincere per continuare sulla strada per vincere l’ennesimo scudetto, mentre il Torino deve fare necessariamente dei punti per sperare di raggiungere quanto prima la salvezza, ormai unico obiettivo della squadra di Moreno Longo, subentrato a Mazzarri qualche settimana fa. Segui questo articolo per sapere come vedere Juve Torino streaming ma anche per le ultime di formazione delle due squadre.

Juventus Torino streaming gratis – Come si vede la partita in Tv ed online

Juventus Torino si giocherà alle 17.15 questa sera e sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport e Sky Calcio. Juventus Torino streaming sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Sky Sport e Sky Calcio per i possessori di abbonamento a pagamento, quindi niente diretta in chiaro della partita. Hesgoal potrebbe trasmettere la partita gratis, ma il canale ufficiale della partita in streaming sarà Sky Go e Sky Go plus.

Juventus Torino probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3) – Buffon; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.

TORINO (3-5-2) – Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Ansaldi, Lukic, Rincon, Meitè, Ola, Aina; Berenguer, Belotti