Home Dirette Live Milan Juventus streaming gratis – LIVE – come si vede online

Milan Juventus streaming gratis – LIVE – come si vede online

1317
0
CONDIVIDI

Milan Juventus streaming gratis – LIVE DIRETTA – Ultime di formazione e come vedere la partita online ed in TV

Milan Juventus è la partita più affascinante dell’odierna giornata di campionato e si gioca a Milano questa sera a porte chiuse a partire dalle ore 21,45. La partita vale molto per la classifica di entrambe le squadre che hanno obiettivi differenti ma comunque molto importanti. Leggi questo articolo per sapere come vedere Milan Juve streaming ma anche come vederla in televisione.

Milan Juve streaming – LIVE – Ultimissime!

Ore 11.20 – Salve a tutti e benvenuti alla diretta testuale della partita Milan Juve, big match della giornata di campionato. Ieri Sarri è stato molto esplicito sulla formazione e lato Juve ci sono pochi dubbi. Douglas Costa partirà ancora una volta titolare. In difesa confermato Bonucci sempre titolare finora insieme a De Ligt, calciatore non al massimo fisicamente per una botta alla caviglia. A centrocampo spazio per Matuidi. Nel Milan confermato Ibra in attacco.

Milan Juventus streaming – Come si vede la partita?

La partita Milan Juve sarà visibile, a partire dalle ore 21, su DAZN e per i dispositivi mobili su DAZN per i possessori di abbonamento. Hesgoal non dovrebbe trasmettere la partita perchè diventato illegale in Italia. Il nostro consiglio è quello di vedere Milan Juve streaming solo se in possesso di abbonamento. In caso contrario potrete seguire la nostra diretta testuale della partita su questo sito.

Juventus Milan probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Bonaventura, Calhanoglu; Ibrahimovic. All. Pioli

A disposizione: Begovic, A. Donnarumma, Calabria, Gabbia, Laxalt, Biglia, Krunic, Brescianini, Paquetà, Rebic, Leao, Maldini.

JUVE (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Alex Sandro, Chiellini, Ramsey, Matuidi, Douglas Costa, Wesley, Coccolo, Muratore, Olivieri.