Home Dirette Live Genoa Napoli streaming – LIVE – come vederla in Tv

Genoa Napoli streaming – LIVE – come vederla in Tv

256
0
CONDIVIDI

Genoa Napoli streaming – LIVE – Come si vede la partita in Tv e come vederla online

Genoa Napoli è una partita importante, soprattutto per i padroni di casa, che cercano fondamentali punti salvezza. Il Napoli di Gattuso, fresco vincitore della Coppa Italia ormai si gioca poco nel suo campionato essendo già qualificato per la Europa League ed avendo le pretendenti alla Champions League veramente molto distanti. Leggi questo articolo per sapere come vedere Genoa Napoli streaming e quali sono le ultime di formazione.

Genoa Napoli streaming, come vedere la partita

La partita tra Genoa e Napoli, che si giocherà questa sera a partire dalle 19,30 si potrà vedere sulle frequenze di Sky Sport e Sky Calcio con la trasmissione di Genoa Napoli streaming su Sky Go e Sky Go plus. Hesgoal trasmette la partita, ma ricordiamo che non è legale in Italia.

GENOA NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Behrami, Schone, Cassata, Barreca; Sanabria, Pinamonti. ALL.: Nicola. A DISP.: Marchetti, C.Zapata, Criscito, Ghiglione, Jagiello, Lerager, Eriksson, Sturaro, Favilli, Iago Falque, Destro, Pandev.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. ALL.: Gattuso. A DISP.: Ospina, Karnezis, Luperto, Di Lorenzo, Ghoulam, Elmas, Callejon, Lozano, Younes, Milik.