Sassuolo Milan streaming gratis -LIVE – Diretta: ultime e come vedere la partita online
Sassuolo Milan è la partita della svolta delle due squadre. Il Milan deve vincere per continuare sul percorso di crescita avuto finora, mentre il Sassuolo deve dare una risposta dopo che, da incompiuta, ha espresso un ottimo gioco finora senza riuscire però a risalire la classifica. Segui questo articolo per le ultime da Milan e prendi le info per vedere Sassuolo Milan streaming ed in televisione.
Sassuolo Milan streaming – Come vedere la partita
Sassuolo Milan sarà disponibile in televisione su Sky Sport e Sky Calcio canale 253. DAZN non trasmette la partita. Sassuolo Milan streaming si vede su Sky Go e Sky Go plus per i possessori di abbonamento a pagamento. Hesgoal non trasmette la partita per il seguente motivo: la visione di eventi sportivi online da canali non ufficiali in Italia si chiama pirateria e non è legale. Seguite la nostra diretta testuale per essere aggiornati sul prepartita del match.
Milan Sassuolo probabili formazioni
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Peluso, Kyriakopoulos; Magnanelli, Bourabia; D.Berardi, J.Traore, Boga; Caputo. ALL.:De Zerbi. A DISP.:Pegolo, Turati, Marlon, Rogerio, Muldur, Magnani, Ghion, Locatelli, Haraslin, Djuricic, Raspadori, Manzari.
MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Rebic, Calhanoglu; Ibrahimovic. ALL.:Pioli. A DISP.:Begovic, A.Donnarumma, Conti, Laxalt, Gabbia, Krunic, Biglia, Brescianini, Colombo, Bonaventura, Paquetà, Leao, Maldini.