Home Dirette Live Parma Napoli streaming gratis – LIVE – Formazioni ufficiali!

Parma Napoli streaming gratis – LIVE – Formazioni ufficiali!

106
0
CONDIVIDI

Parma Napoli streaming gratis – LIVE – Diretta testuale da Parma e ultime di formazione

Parma Napoli è la prima partita della domenica della prima giornata di campionato 2020/2021. Il Napoli di Gattuso scende in campo alle ore 12.30 e lo fa per vincere. Il Parma a sua volta farà di tutto per non perdere e partire con il piede giusto. Su questo articolo diretta testuale e tutte le info per vedere Parma Napoli streaming ed online.

Parma Napoli streaming gratis – LIVE – Ultime di formazione

0′ Tutto pronto al Tardini, le squadre sono in campo per il riscaldamento. Ecco le formazioni ufficiali:

Parma (4-3-1-2) Sepe; Darmian, Iacoponi, Alves, Pezzella; Grassi, Brugman, Hernani; Kucka; Cornelius, Inglese

Napoli (4-3-3) Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Demme, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne

0′ Salve e bentornati con il campionato di serie A. Parma e Napoli tornano in campo con 1000 spettatori sugli spalti e questa partita è molto attesa nei due ambienti. Ci sarà da divertirsi e vedremo all’opera tanti giocatori nuovi. Nel Napoli non ci sarà spazio dal primo minuto per i nuovi acquisti che sicuramente potranno trovare spazio a gara in corso. Segui il nostro live per rimanere aggiornato sulle formazioni ufficiali e su tutto quello che concerne la visione di Parma Napoli streaming e per sapere le novità dal Tardini.

Parma Napoli streaming gratis – come vedere la partita in TV

Parma Napoli streaming si potrà vedere, con abbonamento a pagamento, sulle frequenze di DAZN. Niente diretta TV gratis dunque per chi non ha pagato l’abbonamento. Hesgoal potrebbe trasmettere il match. Su questa pagina pochi minuti prima della partita le info per vederla online.

Parma Napoli probabili formazioni

PARMA (4-3-1-2)Sepe; Darmian, Bruno Alves, Iacoponi, Pezzella; Grassi, Hernani, Brugman; Kucka; Inglese, Gervinho. All. Liverani

NAPOLI (4-3-3)  Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne. All. Gattuso