Home Dirette Live Milan Bologna streaming gratis – LIVE – Formazioni ufficiali!

Milan Bologna streaming gratis – LIVE – Formazioni ufficiali!

112
0
CONDIVIDI

Milan Bologna streaming gratis – DIRETTA LIVE – il Milan torna in campionato, attesa a Milano, le ultimissime

Milan Bologna è una partita valida per la prima giornata del campionato di calcio di serie A, posticipo del lunedi. I rossoneri, dopo l’esordio vincente in Europa League, proverà a bissare in campionato partendo con il piedi giusto. Pioli ci proverà sicuramente, cosi come Mihajlovic, da ex di turno, ci metterà l’anima per ben figurare. Segui questo articolo per sapere come vedere Milan Bologna streaming e per sapere come vedere la partita in TV.

Milan Bologna streaming gratis – LIVE – Diretta da San Siro!

0′ Sono arrivate le formazioni ufficiali, poche sorprese, Orsolini è titolare. Ecco le formazioni:

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, T.Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

0′ Salve e benvenuti alla diretta testuale di Milan Bologna. La partita, che inizierà alle 20.45, sarà seguita in tutto il mondo per l’esordio dei rossoneri, squadra quest’anno molto attesa dopo l’ottimo finale di stagione dello scorso anno e dopo il buon mercato fatto. Ibrahimovic dovrebbe essere regolarmente della partita, come lo sarà anche Ante Rebic, dopo l’infortunio subito. Leggi questo articolo per le formazioni ufficiali e per sapere come vedere Milan Bologna streaming gratis su questo sito.

Milan Bologna streaming gratis – dove vedere la partita

La partita tra Milan e Bologna potrà essere vista in TV su Sky Sport e Sky Calcio sul canale 251. Milan Bologna streaming sarà possibile vederla su Sky Go e Sky Go plus per i possessori di abbonamento. Hesgoal potrebbe trasmettere la partita del Milan questa sera, anche se alle volte è oscurato per le leggi italiane sulla pirateria.

MILAN BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI

MILAN: Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli

BOLOGNA: Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Poli; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic