Home Dirette Live Inter Fiorentina streaming gratis – LIVE – (0-0) – Tutto pronto!

Inter Fiorentina streaming gratis – LIVE – (0-0) – Tutto pronto!

576
0
CONDIVIDI

Inter Fiorentina streaming gratis – LIVE – Info su come vederla in TV ed online in stream web

Inter Fiorentina è una partita importantissima del campionato italiano e vedrà la squadra di Antonio Conte affrontare una squadra molto forte e sempre insidiosa. Leggi questo articolo per sapere tutte le info utili su come vedere la partita Inter Fiorentina streaming gratis ma anche come vederla in TV con le ultime di formazione e le info da Milano.

Inter Fiorentina streaming – LIVE – si parte, ecco le formazioni!

INTER – Handanovic; D’Ambrosio, Bastoni, Kolarov; Young, Barella, Brozovic, Perisic; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. All: Conte

FIORENTINA – Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Amrabat, Bonaventura, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Kouame

0′ Manca poco per l’esordio dell’Inter di Conte in campionato. La Fiorentina, dopo la vittoria nella prima giornata contro il Torino tra le mura amiche, cercherà di non sfigurare e prendere l’intera posta in palio su un campo notoriamente difficile. L’Inter non può sbagliare la prima e giocherà anche davanti a 1000 persone avendo ancora persone allo stadio, seppur poche. Leggi questo articolo per sapere come vedere Inter Fiorentina streaming e per sapere le ultime di formazione.

Inter Fiorentina streaming gratis – Come si vede la partita in TV ed online

Inter Fiorentina si gioca questa sera alle 20,45 e sarà sicuramente un gran bel match. Inter Fiorentina si vedrà su DAZN mentre la diretta streaming di Inter Fiorentina si potrà vedere su DAZN per i possessori di abbonamento a pagamento. Hesgoal potrebbe trasmettere la partita ma è vietato in Italia.

Inter Fiorentina probabili formazioni

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Bastoni, Kolarov; Hakimi, Barella, Gagliardini, Perisic; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte Panchina: Radu, Ranocchia, Skriniar, Pirola, Dalbert, Young, Brozovic, Sensi, Vidal, Nainggolan, Sanchez, Pinamonti.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouame, Ribery. All. Iachini Panchina:  Terracciano, Ceccherini, Igor, Venuti, Lirola, Borja Valero, Duncan, Saponara, Montiel, Cutrone, Vlahovic, Brancolini.