Inter Milan streaming gratis – LIVE – Come vedere il derby e sapere le ultime di formazione da Milano
Inter Milan è la partita dell’anno a Milano e si gioca questa sera nel posticipo serale a partire dalle ore 18. Le due squadre, con obiettivi di classifica differenti, non possono sbagliare ma soprattutto non possono fare un brutto derby per regalare una gioia ai tifosi. Segui questa partita per sapere come vedere Inter Milan streaming e le ultime di formazione del derby, segui la nostra diretta testuale!
Inter Milan streaming – LIVE – (0-0) – Si parte
0′ Ha parlato un Marotta sorridente prima della partita tra Inter e Milan: “cercheremo di vincere questa partita anche se ogni derby è una partita a se. Non sarà comunque facile, Pioli nel Milan sta facendo un ottimo lavoro e la squadra rossonera è in crescita. Dobbiamo vincere, per noi e per il nostro pubblico.”
0′ L’Inter in casa si è sempre tolta soddisfazioni contro il Milan, vincendo 4 degli ultimi 6 impegni contro i rossoneri. Tante anche le volte che la squadra del “biscione” è arrivata a fine partita senza subire gol. Leggete questo articolo per sapere le ultime del derby e le info per vedere Inter Milan streaming e tutte le novità da Milano.
0′ Tutto pronto a Milano per il derby, le curve sono vuote purtroppo a causa del solito problema coronavirus. Nel frattempo sono giunte le formazioni ufficiali:
0′ Salve a tutti amici sostenitori di CalcioBuzz e dei due team impegnati, questa sera è la partita dell’anno a Milano con il derby tra Inter e Milan! La partita inizierà questa sera alle 18 e ci sarà il tutto esaurito (purtroppo solo 1000 spettatori) allo stadio Meazza in San Siro per assistere a questa sfida. Non sarà facile perchè il nuovo Milan di Ibra è sicuramente un osso duro per tutti come ha dimostrato nelle ultime partite. Ibra ha recuperato pienamente dai problemi fisici, leggi questo articolo in basso per sapere come vedere la partita e per sapere come vedere Inter Milan streaming ed in tv.
Inter Milan streaming, come si vede il derby online?
Inter Milan di questa sera sarà disponibile, a partire dalle 17.45 in collegamento da Milano, sulle frequenze di Sky Sport e Sky Calcio. La partita, attesissima in tutto il mondo, si vedrà in tanti paesi con milioni di spettatori collegati per vedere il derby della Madonnina. Per vedere Inter Milan streaming si potrà scaricare l’applicazione Sky Go plus per i possessori di abbonamento, questo è l’unico modo per vedere la partita in modo legale. Poi ci sono altri siti, tipo hesgoal, che potrebbero far vedere il derby ma non sono modi legali di vedere il calcio. Ricordiamo che la pirateria in Italia è reato.
Inter Milan probabili formazioni, Ibra recupera
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; R. Lukaku, Lautaro Martínez.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic