Home Dirette Live Streaming gratis Dinamo Kiev Juve – LIVE – Dove vederla in...

Streaming gratis Dinamo Kiev Juve – LIVE – Dove vederla in TV

159
0
CONDIVIDI

Dinamo Kiev Juve streaming gratis – DIRETTA LIVE – Ultime di formazione e info su come vederla online ed in TV

Torna la Champions League e questa sera la Juventus di Andrea Pirlo scenderà in campo per la prima giornata a Kiev contro la squadra locale, la Dinamo Kiev. Partita sulla carta difficile per una squadra, quella dell’ex giocatore bianconero, ancora in pieno rodaggio. Leggi questo articolo per sapere come vedere Dinamo Kiev Juve streaming e per avere le ultime informazioni dall’Ucraina con la squadra bianconera orfana di Cristiano Ronaldo.

Dinamo Kiev Juve streaming gratis – DIRETTA LIVE – Ultimissime!

0′ Salve a tutti e benvenuti alla diretta testuale della partita di Champions League tra Dinamo Kiev e Juve. Su questa pagina le info utili per vedere Dinamo Kiev Juventus streaming e anche le ultimissime da Kiev. Le squadre sono scese in campo questa mattina per la rifinitura e Andrea Pirlo sembra avere le idee chiare sulla formazione da schierare in campo questa sera. Come anticipato da Pirlo Dybala dovrebbe essere a disposizione questa sera dopo la panchina di Crotone e potrebbe concedergli qualche minuto in Champions League. Ecco le parole di Pirlo: “Dybala per noi è fondamentale perché è un campione, non è che lo scopro adesso che sono diventato allenatore della Juve l’ho sempre saputo. Non sta giocando perché non è al top. Ma comunque è un attaccante, quindi deve stare vicino alla porta o tra le linee”.

Dinamo Kiev Juve streaming gratis – Come si vede la partita in TV?

La partita tra Dinamo Kiev e Juventus verrà trasmessa in diretta TV da Sky Sport e Sky Calcio per i possessori di abbonamento. Dinamo Kiev Juve streaming gratis si potrà vedere anche su Hesgoal, Rojadirecta, Socceron, Vipleague, IPTV ma noi sconsigliamo la visione di questo evento su questi canali non ufficiali e dunque non legali in Italia.

Dinamo Kiev Juve probabili formazioni

DYNAMO KIEV (4-4-1-1) – Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Popov, Mykolenko; De Pena, Sydorchuk, Buyalski, Tsygankov; Shaparenko; Supryaga. Allenatore: Lucescu.

JUVENTUS (3-4-1-2) – Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Cuadrado; Ramsey; Morata, Dybala. Allenatore: Pirlo.