Home Dirette Live Inter Crotone streaming gratis – LIVE – (0-0) – Formazioni ufficiali!

Inter Crotone streaming gratis – LIVE – (0-0) – Formazioni ufficiali!

108
0
CONDIVIDI

Inter Crotone streaming gratis – LIVE – formazioni ufficiali, ultime dal campo e come vedere la partita gratuitamente

Inter Crotone è la prima partita dell’anno per i nerazzurri di Antonio Conte che oggi cercheranno di vincere per rimanere a contatto del Milan primo in classifica. Leggi questo articolo per sapere come vedere Inter Crotone streaming ma anche per sapere le ultime di formazione da Milano.

Inter Crotone streaming gratis – LIVE – Formazioni!

0′ Poche sorprese di formazione, Vidal parte dal primo minuto e confermata la coppia titolare in avanti. D’Ambrosio ancora in panchina, giocano Skriniar e Hakimi sulla sua fascia, a sinistra Young.  Formazioni ufficiali:

INTER – Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro, Lukaku.

CROTONE – Cordaz; Marrone, Golemic, Luperto; Pereira, Eduardo, Zanellato, Molina, Reca; Riviere, Messias

0′ Salve amici di CalcioBuzz e ben ritrovati per il campionato di calcio dopo la fine dell’anno. L’Inter di Conte deve vincere necessariamente per tenere il passo del Milan ed anche perchè affronta una squadra molto più scadente (sulla carta, ovviamente) come il Crotone di Stroppa che, a sua volta, nelle ultime partite ha migliorato di molto il suo gioco e proverà a non prenderle a Milano questa mattina. Segui questo articolo per sapere come vedere Inter Crotone streaming e per avere gli aggiornamenti in diretta da San Siro.

Inter Crotone streaming gratis – Come vedere la partita in TV ed onlie

Inter Crotone si gioca alle 12.30 e sarà la prima partita dell’anno del campionato italiano. La partita verrà trasmessa su DAZN a partite del prepartita delle ore 12.15. Hesgoal trasmetterà la partita per gli appassionati di calcio che non possiedono abbonamento a pagamento. Ricordiamo che lo streaming di eventi sportivi online non autorizzati è perseguibile penalmente.

Inter Crotone probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. Panchina: Radu, Padelli, Ranocchia, D’Ambrosio, Kolarov, Darmian, Perisic, Gagliardini, Sensi, Eriksen, Sanchez

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; P. Pereira, Eduardo, Petriccione, Molina, Reca; Messias, Riviere. Panchina: Festa, Cuomo, Marrone, Djidji, Rispoli, Crociata, Zanellato, Rojas, Vulic, Dragus, Simy, SIligardi