Home Dirette Live Juventus Udinese streaming gratis – DIRETTA LIVE – Formazioni!

Juventus Udinese streaming gratis – DIRETTA LIVE – Formazioni!

1592
0
CONDIVIDI

Juventus Udinese streaming gratis – diretta live – come vedere la partita ed ultime di formazione da Torino

Questa sera alle ore 20.45 è in programma la partita del campionato di serie A tra Juventus e Udinese. L’Udinese, che è in in momento di forma positivo dopo un avvio non di certo fenomenale, proverà a mettere lo sgambetto alla Juve in questa prima partita dell’anno. Segui questo articolo per sapere come vedere Juve Udinese streaming in diretta live e per sapere dove si vede la partita in TV.

Juventus Udinese streaming – LIVE – Ultime di formazione

0’ Questa sera la Juve scende in campo per il posticipo domenicale. I bianconeri cercheranno di prendere i 3 punti contro una squadra ostica che cercherà di ben figurare. Pirlo ha il dubbio in attacco su chi affiancare a Ronaldo, probabilmente sarà Morata a partire dal 1′ contro i bianconeri friulani. Leggi questo articolo per sapere come vedere Juve Udinese streaming e per rimanere aggiornato sulle ultime dallo Juventus Stadium.

Juve Udinese streaming – Info su come vedere la partita

La partita tra Juve e Udinese verrà trasmessa in diretta dalle ore 20,30 con largo prepartita sulle frequenze di Sky Sport. La partita dunque non si potrà visualizzare in diretta streaming su DAZN. La partita si giocherà alle 20,45 e Juve Udinese streaming sarà disponibile su Sky Go e Sky Go plus per i possessori di abbonamento a pagamento. Hesgoal non trasmette la partita come fatto già nelle ultime settimane a causa della legge sulla pirateria che proibisce di vedere il calcio online non da canali ufficiali.

Juventus Udinese probabili formazioni

Pirlo schiera la migliore formazione possibile dopo la debacle interna contro la Fiorentina. Il tecnico non può sbagliare e schiera il suo solito 442 con Morata (in ballottaggio con Dybala) e Cristiano Ronaldo in attacco. Chiesa e Ramsey sulle fasce, con quest’ultimo in ballottaggio con Kuluseski. Le probabili formazioni:

JUVE (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo. Buffon, Pinsoglio, Chiellini, Demiral, Frabotta, Dragusin, Arthur, Bernardeschi, Portanova, Kulusevski, Dybala, Da Graca.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Bonifazi, Samir; Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna – Scuffet, Gasparini, Molina, Ter Avest, Makengo, Arslan, Mandragora, Palumbo, Coulibaly, Forestieri, Nestorovski.