Home Dirette Live Juventus Genoa streaming gratis – LIVE – Diretta e come vedere la...

Juventus Genoa streaming gratis – LIVE – Diretta e come vedere la partita

1312
0
CONDIVIDI

Juventus Genoa streaming gratis – LIVE – Come vedere la partita e diretta testuale della partita

I bianconeri hanno una partita sulla carta facile che non possono sbagliare. Il Genoa si deve salvare ma la qualità della squadra di Nicola è nettamente inferiore a quella di Pirlo. La partita si giocherà alle 15 e noi vi aggiorneremo con le ultime dallo stadio. Leggi questo articolo per sapere come vedere Juve Genoa streaming ma anche per le ultime da Torino e le formazioni ufficiali.

Juventus Genoa streaming – LIVE – Ultime di formazione!

Juventus Genoa è una partita importantissima e si giocherà questa sera a Torino. Spazio al campo e questa sera scendono in campo Genoa e Juventus per la partita della capolista. Leggi questo articolo per sapere le ultime dallo stadio e per le formazioni ufficiali. Inoltre, leggi questo articolo fino in fondo per sapere come vedere la partita Juventus Genoa streaming ma anche in televisione. Rimani collegato con noi!

Juventus Genoa streaming gratis – Come vedere la partita

Juve Genoa sarà trasmessa, a partire dalle ore 21,45, sulle frequenze TV di Sky Sport e Sky calcio per i possessori di abbonamento a pagamento. Sarà possibile vedere Genoa Juve streaming sempre su Sky e sempre con abbonamento sull’applicazione per smartphone e tablet Sky Go e Sky Plus. Hesgoal e Vipleague potrebbero trasmettere la partita, noi vi sconsigliamo la visione dei match di calcio da questi canali non ufficiali.

Juventus Genoa probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Ronaldo. In panchina: Buffon, Pinsoglio, Demiral, Alex Sandro, Frabotta, Dragusin, Di Pardo, Rabiot, McKennie, Fagioli, Ramsey,  Dybala. Allenatore: Pirlo.

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Rovella, Badelj, Zajc, Zappacosta; Destro, Scamacca. In panchina: Marchetti, Paleari, Onguene, C. Zapata, Goldaniga, Ghiglione, Cassata, Behrami, Melegoni, Pjaca, Pandev,  Shomurodov. Allenatore: Ballardini.