Home Dirette Live Inter Real Madrid streaming gratis – DIRETTA – Live da Milano

Inter Real Madrid streaming gratis – DIRETTA – Live da Milano

34
0
CONDIVIDI

Inter Real Madrid streaming gratis – DIRETTA LIVE – Ultime di formazione e come vedere la partita

Inter Real Madrid è una partita fondamentale per l’Inter di Simone Inzaghi che incontra il quotatissimo Real Madrid in una sfida affascinante. Tutto esaurito a San Siro (capieza 50%) per questa partita che sarà sicuramente avvincente. Leggi questo articolo per le ultime da Milano e per le info su come vedere la partita Inter Real streaming ed in diretta TV.

Inter Real Madrid streaming gratis – LIVE – Ultime da San Siro!

0′ Salve e benvenuti alla diretta testuale di Inter Real Madrid, match importantissimo per le ambizioni champions dei nerazzurri. Partita difficilissima ma a Milano oggi si respira la giornata delle grandi occasione, tra i nerazzurri impegnati contro il Real Madrid tra le mura amiche e il Milan impegnato ad Anfield contro il Liverpool. Nell’Inter non ci dovrebbero essere grandi sorprese, con Edin Dzeko che partirà ancora una volta titolare al fianco di Lautaro Martinez dal 1′. Darmian dovrebbe vincere ancora una volta il ballottaggio con Dumfries, non ancora pronto a partite di questo livello con la sua nuova squadra. Real Madrid con la formazione migliore possibile, Ancelotti torna a Milano contro i nerazzurri. Leggi questo articolo per sapere il link streaming per vedere Inter Real Madrid streaming gratis e come vederla in TV.

Inter Real Madrid streaming gratis – come vederla in Tv e streaming

Inter Real Madrid streaming non si potrà vedere ne su Sky Sport ne in chiaro su Canale 5 o comunque su Mediaset. Questa di oggi è una partita in completa esclusiva Amazon Prime che trasmetterà il match sulla sua applicazione. La telecronaca verrà affidata, come supporto, al principe Milito. Hesgoal trasmette la partita sul web ma in maniera non legale.

Inter Real Madrid probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L. Martinez. Allenatore:S. Inzaghi. Panchina: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Dumfries, Vidal, Dimarco, Gagliardini, Vecino, Correa, Sanchez.

REAL MADRID (4-3-2-1): Courtois; Carvajal, Nacho, Alaba, M. Gutierrez; F. Valverde, Casemiro, Modric; E. Hazard, J. Vinicius; Benzema. Allenatore: Ancelotti. Panchina: Lunin, Fuidias, E. Militao, Vallejo, Lucas Vazquez, Blanco, Isco, Camavinga, Asensio, Jovic, Rodrygo, Mariano Diaz.