Home Dirette Live Liverpool Milan streaming gratis – LIVE – Dove vederla in TV ed...

Liverpool Milan streaming gratis – LIVE – Dove vederla in TV ed online

33
0
CONDIVIDI
milan streaming

Liverpool Milan streaming gratis – LIVE – Ultime di formazione e diretta testuale

Liverpool Milan è una gara di Champions League e si giocherà questa sera alle 21 in Inghilterra. La partita è molto attesa dai rossoneri per verificare gli avanzamenti delle ultime settimane, che hanno visto i rossoneri di Pioli fare passi da giganti a livello di gioco e risultati. Leggi questo articolo per la diretta testuale del prepartita da Anfield e per sapere come vedere Liverpool Milan streaming ma anche come vederla in TV.

Liverpool Milan streaming gratis – LIVE – Ultime di formazione

0′ Salve a tutti e benvenuti alla diretta testuale della partita tra Liverpool e Milan. I rossoneri arrivano ad Anfiled senza la stella Ibrahimovic che è fermo precauzionalmente per un problema al tendine del piede destro. Al suo posto dovrebbe agire da prima punta Rebic che ha ben figurato contro la Lazio. Ancora out Giroud per il problema covid. Pioli in difesa confermerà Tomori con Romagnoli ancora una volta che partirà dalla panchina. A centrocampo spazio probabilmente per Bennacer in luogo di Tonali che in queste prime partite di campionato ha fatto molto bene. Leggi questo articolo per sapere come vedere Liverpool Milan streaming ma anche per sapere le ultime novità da Anfield.

Liverpool Milan streaming gratis – LIVE – Dove si vede la partita online ed in TV

Liverpool Milan streaming si potrà vedere su Now TV e Sky Go plus per i possessori di abbonamento. In televisione la partita si potrà vedere solo su Sky Sport, niente diretta in chiaro su Canale 5. Hesgoal potrebbe trasmettere la diretta web della partita ma non in modo legale.

LIVERPOOL MILAN PROBABILI FORMAZIONI

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander Arnold, Van Dijk, Gomez, Robertson; Henderson, Fabinho, Alcantara; Salah, Firmino, Manè. Allenatore: Klopp. Panchina: Adrian, Kelleher, Konate, Tsimikas, Matip, Phillips, Keita, Oxlade-Chamberlain, Origi, Minamino, Jones.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kajer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic. Allenatore: Pioli. Panchina: Tatarusanu, Jungdal, Ballo-Tourè, Romagnoli, Gabbia, Kalulu, Tonali, Florenzi, Giroud, Maldini.